Skip to main content

paola barale incidentePaola Barale preoccupa tutti: la foto dopo l’incidente a Milano

Paola Barale torna al centro dell’attenzione, ma ahimè a causa di una spiacevole vicenda. La bellissima showgirl italiana ha fatto preoccupare tutti i suoi fan attraverso una foto postata sul suo profilo Instagram. L’ex di Raz Degan ha avuto un piccolo incidente, che le ha causato un grande dolore e svariate sbucciature alle ginocchia. Fortunatamente, però, non sembra sia niente di grave. In ogni caso, mostrandosi con entrambe le gambe coperte da alcune fasciature, i followers avevano iniziato a pensare al peggio. A chiarire la situazione, spiegando nel dettaglio cosa è accaduto, è stata la diretta interessata. Insomma, nonostante le ferite riportate, la Barale afferma di stare bene e di non essere assolutamente preoccupata per la sua salute.

Paola Barale e la foto dopo l’incidente: ecco cosa è accaduto alla showgirl

Paola Barale ha raccontato attraverso un breve post pubblicato su Instagram cosa le è accaduto. “Ieri pomeriggio sono caduta dalle mie scarpe abbastanza alte…. Parlavo con un amico che ad un certo punto si gira e non mi vede più, ma mi trova inginocchiata dolorante a terra. Mi rialzo a fatica con il suo aiuto e inizio a camminare come pinocchio.  Naturalmente, il mio amico, cerca di non farlo, ma comincia a ridere e lo capisco vista la scena pietosa. Fortunatamente nulla di rotto, ma un male …. Non ci soni più le Barale di una volta.” Insomma, dall’ironia della diretta interessata di percepisce come non sia accaduto assolutamente nulla di grave.

Paola Barale cade dai tacchi: il posto su Instagram

Paola ha così spiegato cosa è accaduto alle sue ginocchia, postando anche la foto dei suoi cerotti. In fan le hanno augurato una veloce guarigione e lei rivela di stare bene e di essere ‘come nuova’. D’altronde, nel corso di questa estate, la cinquantenne ha mostrato di avere un corpo così bello e forte da fare invidia alle ragazze più giovani. Ancora una volta, Paola dimostra di non dover mai apparire per quella che non è.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.