Connect with us

Gossip

Paola Barale, il nuovo amore è Ben Affleck? Parla la showgirl

paola-barale-ben-affleckPaola Barale e Ben Affleck stanno insieme? Le parole della showgirl

La stiamo ammirando nelle ultime settimane in tutta la sua bellezza e il suo coraggio nela nuova edizione di Pechino Express, l’adventure game condotto da Costantino Della Gherardesca, in compagnia del grande amico Luca Tommassini; ma Paola Barale è tornata al centro del gossip già qualche mese fa. L’addio col suo storico compagno Raz Degan, annunciato alcuni mesi fa, ha stupito e non poco chi li credeva una coppia da “per sempre”, ma ancora di più ha lasciato di stucco lo scoop lanciato ieri dal settimanale Novella 2000, secondo cui la showgirl avrebbe una nuova fiamma che sarebbe addirittura il noto attore hollywoodiano Ben Affleck. Sarà vero? A chiarire la situazione è però intervenuta proprio la bella Paola con un deciso post su Instagram.

Paola Barale sbotta e smentisce la relazione con Ben Affleck

Credo che chi ha scritto la notizia relativa ad una presunta liaison tra me e Ben Affleck, abbia mangiato troppe bufale…. L’ultima volta che l’ho visto ero al cinema seduta in ottava fila e mangiavo popcorn“. In questo modo Paola Barale ha smentito una volta per tutte le voci di un presunto avvicinamento romantico all’attore che sappiamo ormai in crisi con sua moglie. Prima ancora Paola ha deciso anche di rispondere alla curiosità dei fan che avevano creduto alla notizia: “MA NON È VEROOOO… Non lo conosco – ha svelato – Non so da dove è uscita questa notizia… Io lo dico sempre… Non credete mai al gossip”.

Paola Barale: la nuova vita da single

Nessun amore all’orizzonte per Paola Barale, che si gode invece la vita da single e le nuove avventure che la vita le riserverà. Intanto possiamo continuare ad ammirarle nel corso delle ultime puntata di Pechino Express che finora ci hanno mostrato aspetti della showgirl finora inediti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top