Connect with us

Gossip

Paola Barale ha un altro? Raz Degan disperato, spunta il terzo incomodo

Paola Barale non torna con Raz DeganPaola Barale e Raz Degan non tornano insieme, fra i due spunta il terzo incomodo: la showgirl ha un altro uomo?

Altro che ritorno di fiamma: fra Paola Barale e Raz Degan spunta il terzo incomodo. Cosa sta succedendo alla coppia? Dopo la loro partecipazione di lui all’Isola dei Famosi, fra i due sembrava esserci stato un riavvicinamento. E invece… Pare si sia trattato solo di un’illusione! Nelle ultime ore, il gossip sembra mettere fine di tutto punto al loro presunto ritorno di fiamma. E’ il settimanale Novella 2000 a lanciare la ‘bomba’. Nel numero in uscita in questi giorni, il magazine diretto da Roberto Alessi pubblica un servizio dedicato alla showgirl. L’articolo è accompagnato da alcuni scatti che immortalano la Barale in dolce compagnia. Un giovane uomo con cui avrebbe una certa sintonia, il quale l’avrebbe accompagnata a un aperitivo a Milano. Col cavaliere misterioso, di cui non conosciamo il nome, Paola sembra avere una buona dose di complicità. Come avrà reagito Raz alla notizia? Male, evidentemente.

Paola Barale ha un altro uomo? Raz degan “disperato”

Sull’ultimo numero in edicola in queste ore, il settimanale Novella 2000 pubblica degli scatti della Barale, paparazzata con un altro uomo. Nelle immagini si vede Paola in compagnia di un misterioso cavaliere: barbetta, capelli corti, occhiali da sole scuri. Fra i due sembra esserci parecchia sintonia e il magazine diretto da Roberto Alessi la sottolinea. Inoltre, sulla rivista si legge che Raz sarebbe venuto a conoscenza (da pochissimo) della presenza di un terzo incomodo. E alla notizia, avrebbe reagito molto male. Secondo Novella 2000, è “disperato”. D’altro canto, le speranze che la showgirl e il vincitore dell’Isola potessero rimettersi insieme erano davvero risibili. In un’intervista a Verissimo (la puntata la vedremo sabato 22 aprile), lei è stata chiara: non tornerà con il modello israeliano. E’ finita per sempre fra i due? Pare proprio di sì, a questo punto.

Raz Degan ospite della prima puntata del Maurizio Costanzo Show

Nel frattempo Degan sarà ospite all’esordio del Maurizio Costanzo Show, in onda giovedì 20 aprile in seconda serata su Canale5. Il modello, reduce dal trionfo all’Isola dei Famosi, risponderà alle domande di Costanzo, che sicuramente gli parlerà della sua storia d’amore con la Barale. La puntata è stata registrata alcuni giorni fa, per cui è probabile che Raz allora non sapesse nulla dello scoop di Novella. O forse sì, chissà.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top