Connect with us

Gossip

Paola Barale e Raz Degan: perché si erano lasciati qualche anno fa

raz degan paola barale perche si sono lasciatiPaola Barale e Raz Degan: perché si sono lasciati? Tutta la verità sulla storia d’amore

Paola Barale e Raz Degan si amano ancora e le prove all’Isola dei Famosi sono più che palesi. Ma perché i due si erano lasciati due anni fa, nel 2015? Un vero motivo non è mai stato rivelato. E a parlare della fine della relazione è sempre stata solo la showgirl mentre l’israeliano ha preferito mantenere il massimo riserbo. Era stata infatti la sosia di Madonna ad annunciare su Instagram la rottura dopo ben tredici anni insieme. Paola aveva poi dichiarato in un’intervista che l’amore si era esaurito dopo tanto tempo ma che era restato l’affetto, la stima e il rispetto. Ma, evidentemente, quella fiamma della passione non si è mai spenta del tutto e si è riaccesa in occasione della partecipazione di Raz al reality show di Canale 5.

Paola Barale e Raz Degan: il motivo della rottura

“Io e Raz per ora abbiamo deciso di prendere percorsi differenti. Capita, nella vita, ad un certo punto. Non è giusto accontentarsi di un sentimento che ha perso di vivacità e colore” nel post su Instagram che annunciava la fine con Raz Degan si era limitata a spiegare Paola Barale . Secondo i gossip, la coppia si sarebbe detta addio per via di opinioni divergenti sul futuro e in particolare sul matrimonio e i figli. L’ex modello non è mai stato sposato e non ha figli mentre l’ex valletta di Mike Bongiorno ha alle spalle un matrimonio con Gianni Sperti, il famoso opinionista di Uomini e Donne. La storia tra Paola e Raz è iniziata nel 2002, qualche anno dopo il divorzio della Barale dal ballerino. La coppia è stata insieme per più di dieci anni e nel corso del tempo ha subito solo una piccola crisi, poi subito rientrata.

Paola Barale ancora innamorata di Raz Degan: la rivelazione

Stando al settimanale Oggi, la Barale sarebbe ancora cotta dell’ex compagno. Sembra che durante una recente puntata del programma condotto da Alessia Marcuzzi abbia capito di provare dei sentimenti forti per Raz. “Oggi ho capito che tra me e Raz non è finita. Lo amo come il primo giorno” avrebbe confidato Paola. Questo avrebbe poi spinto l’ex concorrente di Pechino Express a partecipare in qualità di ospite al programma Mediaset.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top