Connect with us

Gossip

Paola Barale e Raz Degan: l’ultimatum sul matrimonio

paola_barale_raz_deganPaola Barale e Raz Degan: a quando il matrimonio?

Paola Barale e Raz Degan, nonostante i rumors e le malelingue, sono una coppia solida, affiata ed innamorata da dodici anni ormai. Paola sarà ospite, oggi pomeriggio, a Verissimo. Conoscendo le interviste – confessioni di Silvia Toffanin sarà molto probabile che verrà toccato il tema del matrimonio. La showgirl piemontese, infatti, ha sempre affermato di non vedersi nei panni di mamma, ma in quelli di sposa si. Infatti, sogna il matrimonio con il suo compagno da sempre. E proprio tramite le pagine del settimanale “Tutto” confessa: “Io gliela butto là ogni due per tre. Guarda bello che sono una donna da sposare, ma lui niente. Io credo molto nel matrimonio”. Cosa aspetterà il bel modello per fare la fatidica dichiarazione alla sua fidanzata? Una cosa è certa, a Degan conviene darsi una mossa poiché la Barale afferma che, tra vent’anni, si immagina sposata a vivere serena su un’isola non troppo lontana. Se l’attore israeliano vuole far parte di questo quadro idilliaco del futuro della compagna, non ha molte scelte e dovrà convincersi a fare il grande passo.

Paola Barale mortifica Gianni Sperti, ma lui si prende la sua rivincita.

Forse, non tutti si ricordano che un matrimonio nella vita di Paola Barale già c’è stato. Stiamo parlando degli anni che vanno dal 1998 al 2002 quando la showgirl è stata sposata con Gianni Sperti. Si tratta, però, di un periodo della sua vita che tende a dimenticare e a cancellare. Infatti, la Barale ha avuto dichiarazioni poco carine nei confronti dell’ex marito arrivando a rinnegare il loro amore ed il loro matrimonio ed affermando che, solo da quando ha conosciuto Raz Degan, la sua vita è stata stravolta, proprio come vi abbiamo raccontato lo scorso mese. La replica di Sperti non si era fatta attendere e, tramite il proprio profilo Instagram, aveva citato la famosa frase di Oscar Wilde: “Rammaricarsi delle esperienze fatte, vuol dire arrestare il proprio sviluppo; negarle equivale a mettere una menzogna sulle labbra della nostra vita. Sarebbe come rinnegare l’anima. Aggiungendo parole sue: “Rinnegare: ciò che non sono mai riuscito a fare!! Perché quello che ho fatto lo rifarei infinite volte”, ovvero che non rinnega ciò che ha fatto con il cuore. Una bella rivincita diplomatica quella che il ballerino si è preso nei confronti della Barale che, ora, è pronta a tornare all’altare al fianco di Degan.

1 Comment

1 Comment

  1. klesk

    10 novembre 2014 at 19:45

    Bellissima donna! Però un figlio ci vuole! E poi anche il matrimonio! Quindi di corsa dal ginecologo per una visita che metta in progetto una gravidanza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top