Connect with us

Pechino Express

Paola Barale e Luca Tommassini: una grande amicizia a Pechino Express

Pechino-Express-Barale-TommassiniPaola Barale e Luca Tommassini insieme per Pechino Express

Ci siamo, stasera su Rai due in prima serata avrà inizio la nuova edizione di Pechino Express, l’adventure game condotto da Costantino Della Gherardesca. Una quarta edizione che sicuramente ci riserverà tante novità, a partire dall’ambientazione che dall’Asia si sposta in America del sud, e sorprese, come alcuni inaspettati protagonisti. Una coppia tra le più amate sarà sicuramente quella composta da Paola Barale e Luca Tommassini, che nello show saranno “Gli Artisti“. Una coppia che sicuramente non si risparmierà nelle prove che incontreranno nel lungo percorso e in cui saranno sicuramente aiutati dalla loro grande complicità.

Paola Barale: successi, amori e la grande amicizia con Luca Tommassini

Amici da ben 28 anni, Paola e Luca hanno avuto il loro primo approccio durante la loro partecipazione al programma di Canale 5 Odiens: la Barale era infatti nel corpo di ballo che aveva per coreografo proprio Luca Tommassini. A distanza di anni, i due si ritrovano in un’importante avventura che arriva in un periodo molto particolare per la nota conduttrice e showgirl oggi 48enne. Dopo la lunga storia col ballerino e oggi opinionista di Uomini e Donne Gianni Sperti, Paola ha ritrovato l’amore col bellissimo modello e attore Raz Degan. Tuttavia lo scorso maggio Paola e Raz Degan, suo compagno da ben 13 anni, si sono detti addio. Una rottura che ha sorpreso gli amanti del gossip, ma che è arrivata per la coppia in modo graduale e senza astio. Così Paola, che di lunghi e particolari viaggi non è di certo inesperta (proprio con Raz ha condiviso esperienze incredibili in mete come l’India), ha deciso di mettersi alla prova in questa nuova avventura a Pechino Express assieme al grande amico Luca.

Luca Tommassini a Pechino Express: il curriculum del coreografo

Per Luca Tommassini l’appellativo “artista” è più che appropriato: ballerino, coreografo, attore, inizia ad immergersi nel mondo della danza a soli 9 anni, dando inizio ad una carriera più che fiorente nel mondo dello spettacolo. Ha lavorato con grandi nomi della musica: Geri Halliwell, Elisa, Madonna, Kylie Minogue, Heather Parisi e ancora Janet e Michael Jackson e Diana Ross. E se il curriculum non lascia indifferenti, non lo farà neppure la sua avventura a Pechino Express. Sarà proprio la complicità derivate da anni di amicizia il punto forte di questa coppia, che sicuramente, non lascerà il pubblico insoddisfatto.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Pechino Express

Post Popolari

Scelti per voi

To Top