Connect with us

Isola dei Famosi

Paola Barale all’Isola dei Famosi: il messaggio dall’Honduras

paola barale isola dei famosiPaola Barale arriva all’Isola dei Famosi: il messaggio dall’Honduras

E’ ormai ufficiale, Paola Barale è sbarcata all’Isola dei Famosi. La conduttrice è pronta a rivedere il suo ex compagno Raz Degan. Nel corso dell’ultima diretta condotta da Alessia Marcuzzi, infatti, in molti speravano nell’arrivo della bellissima bionda e invece,  ad arrivare in Honduras è stato Rocco Siffredi. Nei giorni seguenti, però, Paola ha svelato tramite social di essere in partenza. Ma per quale destinazione?!? Ebbene si, la conduttrice era diretta verso l’Isola. La Barale è arrivata e lo ha annunciato a tutti i suoi fan tramite il suo profilo Instagram. Tutti non vedono l’ora di vedere il momento in cui Raz Degan la vedrà arrivare. In tanti sperano che la permanenza della donna possa riaccendere la fiamma tra i due che, per anni, sono stati una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo.

Isola dei Famosi, Paola Barale e il messaggio dall’Honduras

Paola, sul suo profilo social, dice: “Buon weekend a tutti… Il mio è cominciato così, non male direi.” Insomma, la Barale alla fine ha ceduto ed ha accettato la proposta della Marcuzzi. Ormai non ci sperava più nessuno, eppure dopo due settimane, la conduttrice ha cambiato idea. Nel corso dei passati giorni, inoltre, si è iniziato a vociferare un gossip alquanto curioso. Secondo il settimanale Oggi, infatti, la donna è ancora innamorata di Degan, motivo che che l’ha spinta ad andare fino in Honduras per rivederlo. In molti sperano che i due tornino insieme il prima possibile. Alla fine, gli occhi di Raz, mentre Paola gli parlava, li abbiamo visti tutti e brillavano più che mai.

Paola Barale all’Isola dei Famosi: una grande sorpresa per Raz Degan

Ancora non sappiamo se la conduttrice resterà per tutta la settimana o se, magari, andrà subito via. I telespettatori, inutile dirlo, la vorrebbero sull’Isola per più tempo possibile. In ogni caso, però, Degan è in nomination e a malincuore potrebbe anche dover lasciare il reality. In molti, però, lo vorrebbero vedere vincere, tra questi anche Lele Mora.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top