Connect with us

Isola dei Famosi

Paola Barale all’Isola dei Famosi: compenso da urlo

paola barale isola dei famosi compensoPaola Barale all’Isola dei Famosi: un compenso che lascia senza parole

Paola Barale è al centro del gossip, tutto a causa del suo arrivo all’Isola dei Famosi. La conduttrice, infatti, ha accettato di andare in Honduras ad incontrare Raz Degan. Una notte passata insieme e la fiamma sembra essersi riaccesa, o almeno è quello che i fan sperano. In ogni caso, la Barale ha già salutato l’amore della sua vita ed è tornata in Italia, o forse no. Sul suo profilo Instagram, infatti, è apparso un brevissimo video in cui Paola è occupata in un set fotografico e, indovinate un po’ dove?!? Ma sì, ceto, proprio all’Isola. Che ci siano all’orizzonte delle altre novità?! Non ci resta che attendere maggiori dettagli. Intanto, in Italia si continua a parlare di lei, ma non solo del legame con l’affascinante Degan. Il settimanale Oggi, a grande sorpresa, ha lasciato tutti senza parole svelando il presunto cachet che Paola avrebbe ricevuto per la sua piccola apparizione a reality.

Isola dei Famosi, grande somma di denaro per Paola Barale

Da ciò che si vociferare, la Barale potrebbe aver ricevuto ben cento mila euro per la sua partecipazione all’Isola dei Famosi. Un cachet che, se risultasse vero, lascerebbe un po’ tutti senza parole. Una somma, infatti, assurda per una solo notte in Honduras. In ogni caso, però, nulla è stato confermato, per ora sono solo dei semplici rumors. Intanto, ricordiamo che le ore passate insieme a Raz Degan sono state, per la conduttrice, una vera e propria indimenticabile avventura. L’attore israeliano, infatti, ha parlato di lei come una stelle cadente e come la cosa più sana vista nel corso degli ultimi quaranta giorni.

Paola Barale all’Isola dei Famosi: le parole su Raz Degan

Insomma, l’incontro tra Raz e Paola è stato uno dei più romantici mai visti prima sull’Isola. Hanno raccontato come, a distanza di tempo, siano ancora disponibili l’uno per l’altra. Hanno guardato insieme e il cielo e poi, anche se a malincuore, si sono visti costretti a dividersi. A questo punto, non ci resta che aspettare la fine del reality show per vedere come andrà a finire.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top