Connect with us

Scelti per voi

Paola Barale a Verissimo svela il difficile rapporto con Gianni Sperti

Paola Barale a Verissimo parla di Gianni SpertiPaola Barale e Gianni Sperti, rapporti difficili dopo il divorzio: la rivelazione a Verissimo

Paola Barale si è raccontata a Verissimo. La showgirl, in occasione dei suoi 50 anni, si è confessata in un’intervista caratterizzata da un clima allegro e frizzante. Ai microfoni di Silvia Toffanin ha ripercorso le tappe fondamentali della sua vita, dall’infanzia al successo in tv. A un certo punto si è parlato del suo matrimonio con Gianni Sperti e l’atmosfera in studio si è fatta più cupa. Paola infatti ha rivelato che con l’opinionista di Uomini e Donne i rapporti sono molto difficili. Si sono conosciuti e innamorati a La Sai l’Ultima ma, dopo il divorzio, le loro strade si sono interrotte bruscamente. Di quel sentimento non è rimasto molto, anzi nulla. Non solo: di quegli anni in cui sono stati una coppia, alla modella e conduttrice non è rimasto un buon ricordo. Si sono visti in tribunale per la separazione e poi non si sono più ritrovati. Nel giorno in cui si sono lasciati, si sono persi per sempre.

Paola Barale e Gianni Sperti, rapporti difficili dopo il divorzio: rivelazione a Verissimo

Nel rotocalco di Silvia Toffanin, Paola Barale ha parlato del suo ex marito Gianni Sperti. Alla domanda della conduttrice del talk show su come fossero i rapporti con lui, la showgirl ha risposto con parole chiarissime. “Non sono buoni”, ha detto. “Non è rimasto un bel ricordo”, ha proseguito.. I due si sono conosciuti negli anni ’90 sul set de La Sai l’Ultima, dove Gianni faceva il ballerino e lei la co-conduttrice. Si sono innamorati e poi sposati ma, quando hanno deciso di lasciarsi, i loro rapporti si sono incrinati per sempre. “Non è rimasto molto. Ci siamo persi il giorno in cui ci siamo lasciati”, ha concluso la Barale.

La Barale non cerca un compagno e non torna con Raz Degan

Paola ha anche parlato di Raz Degan, A Silvia Toffanin ha spiegato che non solo non ha alcuna intenzione di tornare con il modello israeliano (leggi qui perché) ma anche che se la gode in questo periodo. “Non sono alla ricerca di un nuovo compagno. Nell’attesa di quello giusto mi diverto con quelli sbagliati”, ha rivelato. “Buon divertimento”, le ha risposto la padrona di casa.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top