Connect with us

Verissimo

Paola Barale a Verissimo spiega perché non torna con Raz Degan

Paola Barale a VerissimoVerissimo, Paola Barale non torna con Raz Degan: confessioni inedite

Paola Barale torna a parlare di Raz Degan a Verissimo, il rotocalco del sabato di Canale5. Ai microfoni di Silvia Toffanin la showgirl spiega perché non ha alcuna intenzione di tornare con il modello israeliano. Fra lei e il vincitore dell’Isola 2017 non c’è stato alcun ritorno di fiamma. Si sono trovati molto bene in Honduras, dove hanno passato delle ore piacevoli insieme. Tuttavia, il loro amore non è destinato a rivivere e su questo Paola è chiarissima. Nell’intervista che andrà in onda sabato 29 aprile, spiega che in passato ha avuto voglia di sposare Raz. Lei ama il matrimonio e si sposerebbe tutti i giorni ma non lo fa. Ma il modello israeliano ancora oggi corre troppo veloce per i suoi standard nella quotidianità; mentre lei ha bisogno di qualcuno che si fermi, anche a guardarla. Escluse dunque tutte le possibilità di un riavvicinamento fra i due che, nel reality, hanno fatto sognare milioni di fan.

Barale a Verissimo: “Di amore ce ne è stato uno solo e forse ce ne sarà uno solo”

Ai microfoni di Silvia Toffanin, la showgirl spiega che con il vincitore del reality condotto da Alessia Marcuzzi non c’è stato alcun ritorno di fiamma. “Sull’Isola siamo stati benissimo, sembravamo noi ai bei tempi. Lui è stato meraviglioso. (…) ma nella quotidianità Raz è uno che va troppo veloce per me”. Non ci sono dunque possibilità che i due possano rivivere l’amore che fu per divergenze che appaiono nette. “Io ho bisogno di fermarmi e ho anche bisogno che ogni tanto uno si fermi per guardarmi”. Tuttavia rimarca come quella con Degan sia stata la relazione più importante della sua vita. “Di amore ce ne è stato uno solo importante e forse ce ne sarà solo uno”. Paola precisa poi che non cerca altri amori:“(…) a meno che non incontri qualcuno ancora più fuori di testa di Raz, ma la vedo dura!”

Paola Barale: “Nell’attesa dell’uomo giusto, mi diverto con quelli sbagliati”

Infine, nella puntata di Verissimo che vedremo il 29 aprile, Paola spiega che non è alla ricerca dell’uomo della sua vita. Non sono alla ricerca di un nuovo compagno. Nell’attesa di quello giusto mi diverto con quelli sbagliati”. Non ci sono dubbi: quest’ultima affermazione spegne definitivamente ogni speranza di un riavvicinamento fra lei e Raz.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Verissimo

Post Popolari

Scelti per voi

To Top