Connect with us

Gossip

Paola Barale a Verissimo: la storia con Raz è finita per sempre

raz e paola barale isola dei famosiPaola Barale, con Raz Degan è finita per sempre: le rivelazioni a Verissimo

Dopo Raz Degan, anche Paola Barale è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. Non sappiamo bene quando andrà in onda lìintervista, ma Il Vicolo delle News ha pubblicato le prime anticipazioni sulle sue dichiarazioni. La bellissima bionda pare aver parlato di Raz Degan, così come del suo ex marito Gianni Sperti. La showgirl ha fatto una specie di excursus della sua carriera televisiva e della sua vita privata. Molti telespettatori dell’Isola dei Famosi si sono appassionati alla storia d’amore tra lei e l’israeliano. In tanti hanno sperato ad un possibile ritorno di fiamma che però non è arrivato. L’emozione del loro incontro in Honduras ha lasciato tutti a bocca aperta, eppure non c’è stato alcun lieto fine. La loro storia d’amore sembra appartenere solo ed esclusivamente al passato. Le rivelazioni della Barale sembrano confermare la fine della loro unione.

Raz Degan e Paola Barale non tornano insieme: le dichiarazioni a Verissimo

Non sembra esserci alcuna possibilità per Raz e Paola Barale. Nello studio di Verissimo, la donna ha dichiarato che la storia d’amore con Degan è stato un continuo corrergli dietro, fino a quando lei non ha deciso di fermarsi. Metaforicamente parlando, la showgirl ha anche rivelato che ora lo vede allontanarsi da lei. Il ritorno di fiamma sembra essere a questo punto smentito. In ogni caso, continuano entrambi ad essere legati l’uno all’altro, anche senza tornare insieme. Insomma, nonostante tutto Paola continua ad avere solo belle parole nei confronti di Degan.

Paola Barale: le dichiarazioni su Gianni Sperti

Paola è stata sposata con Gianni Sperti, che poi lasciò per stare insieme a Degan. I due non sono rimasti affatto in buoni rapporti. Nel corso dell’intervista rilasciata a Silvia Toffanin, la Barale ha rivelato di non vederlo da anni ormai. L’ultima volta che si sono visti è stato in tribunale. Per gli altri dettagli, non ci resta che aspettare  le anticipazioni ufficiali prima della messa in onda.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top