Connect with us

Grande Fratello

Panariello non esiste, Tiziano Ferro ci sorprenderà: presenta il suo ragazzo?

Lunedì, come ben sapete, non andrà più in onda il Grande Fratello 12, ma il nuovo one man show di Giorgio Panariello, intitolato Panariello non esiste. Il ritorno dello show man è stato molto atteso dagli italiani, visto che lui da lungo tempo aveva abbandonato gli studi televisivi. Ci saranno tantissime sorprese e personaggi di fama mondiale, come il cantautore statunitense James Taylor, l’attore comico Vincenzo Salemme e Micaela Ramazzotti, una delle protagoniste dell’ultimo film di Carlo Verdone Posti in piedi in paradiso.

Non solo. Sapete chi ci sarà anche? L’amatissimo Tiziano Ferro, che con il suo ultimo cd sta spopolando nelle classifiche italiane. A fare da spalla a Panariello sarà un’altra cantante, la quale l’abbiamo vista poche settimane fa a Sanremo. Di chi stiamo parlando? Della talentuosissima e senza peli sulla lingua, Nina Zilli.

L’artista 52enne non ci deluderà, questo è  poco ma sicuro: vestirà i panni di tanti personaggi editi e inediti, facendo battute sulla attuale situazione in cui purtroppo ci troviamo. Uno show da non perdere. E questa sera, naturalmente, tutti sintonizzati su Canale 5: una nuova diretta del Grande Fratello ci aspetta!

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top