Connect with us

Televisione

Panariello: “Laura Pausini con me alla prima del mio show”

Un successo grandissimo quello di Laura Pausini ieri al “Chiambretti Muzik Show”: ironia, musica e ospiti all’anteprima del programma di Chiambretti che partirà ufficialmente da Gennaio 2012. Tra gli ospiti non è mancato Giorgio Panariello, che manca dalla scena televisiva da sei anni e che quasi profeticamente ha incontrato la stella pop della musica italiana e internazionale.

Mentre Fiorello si prepara a partire con il suo show dalla settimana prossima su Rai 1, scopriamo che Canale 5 non tra molto risponderà con il ritorno di Giorgio Panariello, che ha confermato lo show e chi sarà l’ospite della prima serata attraverso facebook.

“Me l’avete chiesta in tanti, porta l’italianità in tutto il mondo. E sono felice di annunciarvi in anteprima che Laura Pausini ha confermato la sua presenza nella prima puntata del mio show in onda su canale 5 dal 2012″, ha annunciato con entusiasmo Giorgio Panariello ai suoi fans.

Il ritorno in tv di due personaggi come Fiorello e Panariello che mancavano da molto con dei loro programmi esclusivi può essere una speranza che la tv possa ben presto tornare sulla retta via, privilegiando programmi di maggiore qualità e di incontestabile bravura.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top