Connect with us

Gossip

Pamela Prati, vita privata: il suo sogno nel cassetto

pamela_pratiPamela Prati a Si può fare: il suo sogno per il futuro.

Pamela Prati è pronta per iniziare la sua avventura a Si può fare. E’ pronta per mettersi in gioco e per tornare sul piccolo schermo. La sua vita professionale è sotto gli occhi di tutti, fin dagli esordi al Bagaglino. Pamela Prati è una donna passionale, disposta a tutto per amore e per l’uomo che ama. Una donna molto romantica che coltiva un sogno nella sua vita privata, quello di poter diventare mamma adottando un bambino. E’ Pamela Prati stessa a rivelarlo al settimanale Visto dove racconta: “Mi piacerebbe molto adottare un figlio e sarebbe bello condividere con qualcuno un passo del genere. Ci sono tanti bambini che hanno bisogno d’amore e io sento di avere così tanto da dare”. Un gesto che le fa onore e che fa capire, ancora una volta, il grande cuore che batte nella persona di Pamela Prati. Donna bellissima, di successo, ma con la voglia di dare tutto l’amore possibile a chi è meno fortunato.

Pamela Prati è fidanzata?

Arrivati a questo punto, la domanda che sorge spontanea è sapere se Pamela Prati è fidanzata, se nella sua vita c’è un uomo? Per il momento, non ci è dato saperlo. Da sempre molto riservata e schiva, Pamela Prati preferisce vivere la propria vita privata nella privacy più totale. Dando un’occhiata al suo profilo Instagram, però, sembrerebbe che nella sua vita sia presente una persona importante. La showgirl, infatti, ha condiviso un link che afferma: “Arriverà sempre chi ti stringerà così forte, che tutti i pezzi rotti, improvvisamente si uniranno di nuovo”. Chi sarà il fortunato che è entrato a far parte della vita di Pamela Prati? Visto il suo essere molto social, può essere che presto rivelerà la verità tramite i suoi social network.

Pamela Prati: la sua forma fisica.

Non è certo un mistero che Pamela Prati abbia 56 anni. Ma a guardare le sue foto non si direbbe. Soprattutto a guardare il suo fisico, una forma fisica da far invidia a chiunque, anche alle più giovanissime. La showgirl è molto attiva sui social network e proprio qualche giorno fa ha allietato i suoi followers con un selfie in bikini dove possiamo constatare che la prova costume non sarà assolutamente un problema per la bella Pamela Prati che la supera, così, a pieni voti. Il suo segreto? Una vita sana e gli allenamenti in palestra tre volte la settimana. Adesso con Si può fare, Pamela Prati sarà costantemente sotto allenamento e si prepara ad essere più in forma che mai.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top