Connect with us

Gossip

Pamela Prati: tutti i segreti della showgirl

pamela_pratiPamela Prati protagonista a Si può fare.

Pamela Prati è tornata in televisione come protagonista di Si può fare. Un ritorno in grande stile e molto atteso da tutti i suoi sostenitori. La vita professionale e quella privata di Pamela Prati sono note a tutti, sappiamo che il desiderio per il suo futuro è quello di riuscire ad adottare un bambino. Eppure, c’è un segreto che in pochi sanno e che la showgirl sarda ha voluto condividere con la rivista Top. Pamela Prati ama prendere il te alle cinque di pomeriggio, un appuntamento imperdibile e che accompagna ogni sua giornata: “E’ un momento che dedico a me stessa e amo trascorrere da sola. Qualsiasi cosa succeda, non ci rinuncio. E ora potrebbe diventare anche un nuovo lavoro”. Pamela Prati è pronta per iniziare una nuova avventura e dare il via a una nuova carriera nella sua vita?

Pamela Prati e il glutine: il suo progetto.

Pamela Prati ha molti progetti per il suo futuro, anche al di fuori del mondo dello spettacolo. Il più importante, però, è quello nato quando ha scoperto di essere intollerante al glutine, come racconta in un’intervista al settimanale Top: “Ho temuto di dover rinunciare alle cose più buone che arricchivano la mia giornata non solo dal punto di vista della golosità, ma anche per quel che di speciale ha coccolarsi con le cose che piacciono”. Si sa che quando si è intolleranti al glutine si è costretti ad eliminare dalla propria alimentazione dolci, biscotti, pane e pasta. A quel punto, secondo Pamela Prati: “La vita smette di sorridere. Così mi sono impegnata a trovare una soluzione e oggi sto pensando che potrebbe diventare anche un nuovo lavoro”. La concorrente di Si può fare, infatti, si diletta a preparare ricette con ingredienti privi di glutine, ma lo stesso gustose in modo che: “Ho deciso di studiare delle formule per far felici anche le persone che condividono con me lo stesso disagio, capendo che non sono sola e che, anzi, si può mangiare bene rinunciando al glutine ma senza rinunciare al gusto”. Inoltre, Pamela Prati ha creato una linea di cosmetici naturali che sarà possibile trovare nelle farmacie di tutta Italia.

Pamela Prati e il can can a Si può fare.

In attesa di realizzare questo sogno, Pamela Prati sta dirigendo tutte le sue energie nel programma Si può fare dove, ogni lunedì sera, si mette alla prova. Questa sera, la vedremo trasformarsi in una donna della Belle Epoque e ballare il can-can in una sfida interessante con Juliana Moreira.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top