Connect with us

Scelti per voi

Pamela Prati contro Stefano De Martino: lo sfogo dopo la puntata di Selfie

pamela prati stefano de martino selfiePamela Prati e Stefano De Martino litigio: lo sfogo su Instagram dopo la puntata di Selfie-Le cose cambiano

Pamela Prati contro Stefano De Martino. La showgirl sarda ha attaccato il ballerino di Amici dopo la lite avvenuta a Selfie, il programma condotto da Simona Ventura. Su Instagram Pamela ha spiegato di essere stata invitata personalmente dalla conduttrice e di avere un unico intento: quello di parlare della claustrofobia, il disagio che non le ha permesso di vivere appieno l’esperienza al Grande Fratello Vip durante il quale è stata squalificata.

Selfie-Le cose cambiano: lo sfogo di Pamela Prati contro Stefano

Lo scopo era soprattutto di giovare a quanti soffrono del mio stesso disturbo, incoraggiandoli a non “vergognarsi”, a parlarne, seguendo il mio esempio. E di indicare, attraverso la consulenza di un medico di chiara fama, le vie di una possibile cura. Sono stata invece aggredita verbalmente da un cosiddetto “mentore” e accusata di volermi far curare a spese della trasmissione… “ ha scritto Pamela Prati sul social network che accusando Stefano De Martino ha aggiunto: “Preciso che il mio caso non doveva essere “accettato” o meno, perché si trattava soltanto di presentarlo al pubblico, come avevo concordato con Simona. Il mio rapporto di cura con il professore sarebbe stato un mio fatto privato, lontano dalle telecamere. Si è tentato, insomma, di far apparire gretto e meschinamente interessato il comportamento di una persona, che non ha mai approfittato di nulla e che ha sempre vissuto con generosità verso gli altri. E chi mi conosce lo sa benissimo”.

Pamela Prati: la scelta dopo Selfie-Le cose cambiano

Le dichiarazioni della prima donna del Bagaglino sono arrivate prima della messa in onda della puntata di Selfie che la vede protagonista. A causa delle anticipazioni trapelate la Prati ha voluto mettere subito le cose in chiaro: come risponderà l’ex marito di Belen Rodriguez?

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

To Top