Connect with us

Televisione

Pamela Prati non va all’Isola per la Ventura? Il motivo è un altro

pamela-pratiPamela Prati: perché non partecipa più all’Isola dei Famosi? Simona Ventura non è il motivo

Ci ha provato Pamela Prati, ma la paura dell’aereo le ha impedito di partecipare all’Isola dei Famosi 2016. È questo il vero motivo per cui la showgirl non partecipa al reality show: la presenza di Simona Ventura non c’entra nulla, anzi le due sono amiche e Pamela ha già cominciato a fare il tifo per la collega. “Voglio ringraziare Simona perché ha detto di me delle parole meravigliose e io contraccambio e le faccio il mio in bocca al lupo. Forza Simona” ha dichiarato Pamela Prati a Verissimo.

Pamela Prati non partecipa all’Isola dei Famosi per la paura dell’aereo

“Non vado all’Isola dei Famosi perché soffro di claustrofobia cronica, per cui non sono riuscita a superare la paura di prendere l’aereo”  ha spiegato Pamela Prati a Silvia Toffanin, per poi aggiungere: “Avevo già firmato per partecipare. Avevo anche seguito un corso per cercare di superare la paura del volo, ma qualche giorno fa dovevo venire a Milano per sottopormi ad alcune visite mediche in vista del programma. Arrivata a Fiumicino, davanti all’aereo ho avuto una crisi di panico e mi hanno dovuto portare al pronto soccorso dell’aeroporto. Per cui ho capito, con grande dispiacere, che non potevo farcela e mi sono ritirata”. Pamela Prati, che non farà quindi parte del cast dell’Isola dei Famosi 2016, ha anche fatto sapere di avere paura del buio e di non saper nuotare.

Pamela Prati: dall’Isola dei Famosi al Grande Fratello Vip

L’Isola dei Famosi non è il reality adatto a Pamela Prati ed è per questo che la showgirl ha preferito fermarsi prima di sbarcare in Honduras. La prima donna del Bagaglino si è però già candidata per il Grande Fratello Vip, la cui prima edizione dovrebbe partire il prossimo autunno su Canale 5.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top