Connect with us

Grande Fratello Vip

Pamela Prati nel mirino di Costantino: lite al GF Vip

grande fratello vipCostantino Vitagliano infuriato con Pamela Prati al Gf Vip: lo scherzo degli occhiali

Costantino Vitagliano continua a far parlare di se in questa prima edizione del Grande Fratello Vip! Dopo essere stato criticato dal pubblico, assieme a Clemente, per le battute rivolte a Bosco, oggi torna protagonista per un litigio con Pamela Prati. Durante la mattinata, Pamela gli ha scherzosamente sottratto gli occhiali da sole e si è accomodata sulla sedia a sdraio a godersi la bella giornata. L’ex tronista, disperato per aver perso le lenti che proteggono i suoi occhi, molto sensibili, dalla luce del giorno, ha visto da lontano la showgirl indossarli e l’ha subito incolpata di averglieli sottratti di proposito. Pamela, divertita, con l’appoggio degli Scantinati, ha continuato a sostenere che gli occhiali fossero i suoi, molto simili a quelli di Costantino ma non gli stessi. Dopo qualche ora la Prati  ha confessato di avergli fatto uno scherzo e con l’aiuto di Valeria Marini gli ha restituito gli occhiali. Da quel momento in poi l’irritazione di Costantino non si è placata!

Grande Fratello Vip, l’appello di Costantino al pubblico contro la Prati: “Votatela!”

Costantino, dopo le accuse del web per il suo comportamento nei confronti di Bosco, oggi è tornato sotto i riflettori per uno scontro con Pamela Prati che gli ha sottratto gli occhiali da sole per fargli uno scherzo. Dopo aver riottenuto le lenti, l’ex tronista ha accusato la showgirl di essere una persona falsa, di aver mentito sulla questione e di essere stata molto sgarbata durante lo scherzo. Valeria Marini e Laura Freddi sono intervenute per riportare la tranquillità, le ragazze hanno cercato di convincere Costantino delle buone e scherzose intenzioni della collega ma a nulla è valso il tentativo in quanto il ragazzo ha continuato ad infierire contro di lei. E’ partito addirittura un appello al pubblico: “Votatela!“, con queste parole Vitagliano ha cercato di convincere i telespettatori a buttare fuori dalla casa Pamela.

Gf Vip, Pamela si sfoga con Bosco: la critica a Costantino

Pamela Prati è in nomination e a rischio eliminazione pertanto l’appello di Costantino, se ascoltato dal pubblico, potrebbe compromettere la presenza nella casa della showgirl. Nella cantina, intanto, Pamela si è sfogata con Bosco, sottolineando la reazione, a suo dire esagerata, dell’ex bello di Uomini e Donne. Cosa accadrà? Tra i due, nella puntata di questa sera, ci sarà uno scontro? Non ci resta che attendere!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top