Connect with us

Gossip

Pamela Prati: l’amore a quasi 60 anni e la verità sul giovane fidanzato

Pamela Prati si racconta: l’amore e la verità sul fidanzato molto più giovane di lei

Pamela Prati si racconta in una lunga intervista al Quotidiano Nazionale. La showgirl, a 58 anni, traccia un bilancio di se stessa fra carriera e vita privata, volgendo lo sguardo sempre al futuro. Di recente hanno destato grande clamore alcune sue foto postate su Instagram. Negli scatti la soubrette del Bagaglino si è mostrata senza veli, colpendo tutti per la forma impeccabile. Persino la stampa estera l’ha celebrata: il britannico Daily Mail ha addirittura scritto che ha il corpo di una ventenne! Qual è il suo segreto di bellezza? Innanzitutto sta nel dna sardo, nella sua famiglia sono tutti come lei. Poi, ovviamente, nell’alimentazione. Segue infatti una dieta mediterranea ricca di prodotti biologici e semplici e con pane privo di glutine. Per quanto riguarda l’amore, l’attrice rivela di essere single e smentisce i gossip sulla presunta relazione con un uomo molto più giovane di lei.

Pamela e l’amore, nessun toy boy nella sua vita: cosa cerca in un uomo

Intervistata dal Quotidiano Nazionale Il Giorno – Carlino – Nazione, Pamela Prati smentisce nettamente i gossip sulla sua vita sentimentale. Non c’è alcun uomo attualmente nella sua vita, men che meno uno che di anni ne ha molti meno di lei, come volevano certi pettegolezzi. “Non sono fidanzata con nessuno ormai da tanti anni. I giornali purtroppo scrivono molte inesattezze”, rivela la cinquantottenne. Tempo fa si era parlato di una sua presunta relazione con un uomo più giovane di lei di oltre 20 anni. A quanto pare, non è vero niente. “Ribadisco: io da tanti anni non sto con nessuno perché in giro non ci sono più veri uomini. E i migliori se li sono già presi. Quindi attendo fiduciosa”, chiosa la storica soubrette del Bagaglino. Non chiude le porte al cuore, ma vuole qualcuno che la corteggi e la faccia sentire donna. “Io sono una donna d’altri tempi, ho bisogno di un corteggiamento anche lungo”, svela a QN.

La Prati fra gli impegni in teatro e la televisione: la confessione a QN

“Ci sono corteggiatori che mi corteggiano da più di vent’anni”, asserisce Pamela. Costoro purtroppo devono rassegnarsi. “Non sono così facile di gusti”, chiosa. Per quanto riguarda la professione, continua con successo a far parte del Bagaglino in teatro. Insieme a lei, c’è l’amica-nemica di sempre, Valeria Marini. Le due l’anno scorso sono state protagoniste del primo Grande Fratello Vip, su Canale 5. I reality? Non li critica ma le spiace che di oggi abbiano preso il posto degli spettacoli d’altri tempi. “Mi dispiace che non ci sia più un varietà in televisione. L’unico che ancora tiene e cerca di farlo è Carlo Conti”, afferma.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top