Connect with us

Scelti per voi

Pamela Prati a Si può fare: il segreto della sua forma fisica

pamela_pratiPamela Prati a Si può fare: i suoi segreti.

Pamela Prati è stata la protagonista di un grande ritorno in tv con Si può fare. Molto l’entusiasmo da parte dei suoi sostenitori, sempre pronti a seguirla in ogni avventura da lei intrapresa. Una showgirl molto attiva sui social network, il suo profilo Instagram è sempre molto aggiornato, con scatti che la ritraggono in una splendida forma fisica, nonostante i suoi 56 anni. Un fisico da far invidia alle più giovani. Intervistata dalla rivista Chi, le è stato chiesto il segreto della sua forma fisica. Pamela Prati è pronta ad affermare che non ha la mania della palestra e non è mai ricorsa alla chirurgia estetica. E’ tutta naturale, il merito è: “Dei geni. I sardi hanno un Dna meraviglioso, invecchiano molto, molto tardi, addirittura gli scienziati ci studiano”. Ma i suoi segreti non finiscono qui.

Pamela Prati, i segreti della sua forma fisica.

Il merito della forma fisica di Pamela Prati è della “scheda Pamela”. Come spiega al settimanale Chi, la showgirl si reca in palestra: “Tre volte a settimana e faccio la scheda Pamela: mezz’ora di cyclette, attrezzi per le gambe, affondi per i glutei, dorsali, braccia e addominali. Alla fine tanto stretching e 10 minuti di idromassaggio per sciogliere i muscoli. Ogni tanto una lezione di yoga o pilates”. A questo punto, una domanda sorge spontanea. Ovvero, se Pamela Prati ha intenzione di rendere noti i suoi segreti di bellezza in un libro. Questa la sua risposta: “L’ho già fatto. Il titolo provvisorio è Amarsi di più, l’editore è il figlio del professor Zichichi. E’ pronto da un anno e mezzo, ma non mi convincono le fotografie”.

Pamela Prati: i progetti per il futuro.

Nel frattempo, Pamela Prati ha intenzione di iniziare una nuova carriera, lontana dal mondo dello spettacolo. La showgirl, infatti, è intollerante al glutine. Per questo motivo, ha deciso di darsi da fare per tutti coloro che hanno lo stesso problema. Pamela Prati ama creare ricette golose, prive di ingredienti che fanno male e ha deciso di dedicarsi a questo nel suo prossimo futuro.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top