Connect with us

Gossip

Pamela Prati: a 58 anni senza veli su Instagram, l’Inghilterra la celebra

Pamela Prati: Daily MailPamela Prati: a 58 anni senza veli su Instagram, l’Inghilterra ne celebra la bellezza

Pamela Prati è stata consacrata icona di bellezza over 50 anche oltremanica, in Inghilterra. Un articolo apparso sul Daily Mail ne ha celebrato la forma statuaria, perfetta, inarrivabile. Eh sì che Pamela conta ben 58 primavere, mica roba da nulla. Secondo i più avvezzi alle dicerie mondane e alle storie leggendarie, la showgirl avrebbe un segreto che custodisce gelosamente: è entrata in possesso dell’elisir di lunga vita. I suoi recenti scatti su Instagram, dove è apparsa senza veli con un corpo da far invidia a una 20enne, hanno lasciato tutti (ma proprio tutti, persino gli ‘altolocati’ inglesi) a bocca aperta: giù il cappello, insomma. E a proposito di social e Instagram, è proprio grazie a una ‘soffiata’ delle giovanotte britanniche che il Daily Mail si è accorto di lei.

Pamela Prati: le foto piccanti di Instagram fan girare la testa agli inglesi

Pamela Prati chi? La showgirl è senza dubbio un volto arcinoto in Italia, un po’ meno in Inghilterra. Probabilmente un redattore del Daily Mail fino a ieri non sapeva chi fosse la bella Pamela. Così come non lo sapevano molte giovani, che hanno scambiato così la Prati per una loro coetanea sul social. A quel punto qualcuno oltremanica sarà rimasto a bocca aperta quando è andato a controllare l’età anagrafica di quella donna senza veli che su Instagram fa furore a suon di scatti ad altissimo tasso sensuale. “58 anni e sta messa così? Impossibile, fammi ricontrollare l’età”, avrà sicuramente pensato, dopo aver visto le sue foto, qualche curiosone che non la conosceva.

Il segreto della bellezza senza tempo di Pamela Prati

Elisir di lunga vita e strane leggende a parte, il segreto di Pamela Prati è molto semplice: una dieta sana e tanta ginnastica. Sembrerebbe facile no? Tutti allora potremmo essere come lei se lo volessimo? Ovviamente no. La maggior parte del lavoro lo si deve a madre natura, il restante a lei. Voci di corridoio dicono che lungo la sua infinita carriera non abbia mai sgarrato sul cibo. Una costanza lunga decenni che l’ha ripagata con un fisico che a quasi 60 anni fa tremare ancora le ragazzine. E non solo quelle italiane. Pure le inglesi ‘altolocate’ hanno cominciato sentirsi le gambe molli.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top