Connect with us

Gossip

Pamela Petrarolo mamma: l’annuncio di Barbara d’Urso

Petrarolo-Pamela-mammaGossip : Pamela Petrarolo ha dato alla luce Angelica

Mamma per la seconda volta, Pamela Petrarolo ha dato alla luce una bellissima femminuccia, Angelica. La prima a dare la notizia sui social è stata Barbara D’Urso, sua intima amica, che ha pubblicato una foto di mamma e figlia su Instagram scrivendo:”È nata Angelica!! Auguri a mamma Pamela Petrarolo!! È bellissima”. Non stupisce il fatto che la conduttrice di Canale 5 abbia annunciato la nascita di Angelica, già tempo fa l’aveva fatto con Barbara Chiappini. Invece, pochi giorni fa la cantante e showgirl romana Pamela, aveva postato una foto col suo bel pancione in bikini. La Petrarolo, ospite a Pomeriggio Cinque alcuni mesi fa, aveva raccontato tutto sulla sua seconda gravidanza, portando con sé Alice, la sua primogenita di 12 anni. 

Pamela Petrarolo: mamma per la seconda volta

È diventata di nuovo mamma Pamela, nota nel mondo dello spettacolo per aver partecipato al programma “Non è la Rai“. La 39enne, fino a pochi giorni fa, aveva letteralmente riempito i social postando foto e notizie della seconda gravidanza. Per la showgirl, aver dato alla luce la piccola Angelica, è stata una gioia enorme: Pamela ha dovuto aspettare ben due anni, prima di essere nuovamente in dolce attesa. La foto scattata dalla D’Urso immortala pienamente tutta la sua felicità.

Dettagli e news sull’ex ragazza di “Non è la Rai”

Dopo il grande successo con “Non è la Rai”, la showgirl romana si è cimentata nelle sue doti canore incidendo due dischi, “Io non vivo senza te” (1994) e “Niente di importante” (1995), poi ha lavorato come inviata televisiva e attrice teatrale. Infine, ha partecipato al reality show “La fattoria” nel 2006. Oggi si gode una delle gioie più belle al mondo: essere madre.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top