Connect with us

Gossip

Pamela Camassa gossip: sogna il matrimonio con Filippo del GF

filippo-bisciglia-poker-fidanzataPAMELA CAMASSA GOSSIP, FILIPPO BISCIGLIA- La bellissima showgirl Pamela Camassa sta vivendo un momento d’oro sia sul piano lavorativo sia su quello personale. Pamela infatti fa parte del cast de I migliori anni, il programma in onda su Rai Uno il sabato sera condotto da Carlo Conti. Pamela dal 2008 è anche la compagna di Filippo Bisciglia, concorrente del Grande Fratello e venuto agli onori delle cronache rosa per essere stato fidanzato anche con Simona Salvemini. La storia d’amore tra Filippo e la talentuosa Pamela però ora è solida e i due convivono, nonostante la Camassa fosse inizialmente contraria“Ma nella vita ho imparato il famoso detto Mai dire mai, nel senso che nella vita viene tutto in maniera naturale, non ci possono essere forzature specialmente in amore”. Pamela ha però rivelato al settimanale Di Tutto di sognare il matrimonio, nonostante sia consapevole che nel lato pratico non cambi molto dalla convivenza. Il motivo? Sia io che Filippo siamo credenti e quindi il matrimonio è un passo importante per chi ha fede”. Pamela non si sbilancia però nell’indicare una data in cui potrà coronare il suo sogno d’amore con Filippo: chissà  che questa intervista arrivi alle orecchie del suo fidanzato e speriamo che Filippo si decida a farle la proposta che lei tanto attende!

PAMELA CAMESSA, I MIGLIORI ANNI DELLA NOSTRA VITA – Pamela Camassa sta vivendo una stagione televisiva d’oro. La sua esperienza a Tale quale show è stata molto apprezzata dal pubblico ma anche da esperti del settore come Christian De Sica che le ha proposto di prendere parte ad un musical. Pamela conferma che per il momento è solo una proposta e “non c’è ancora nulla di concreto, per me è già un grandissimo onore aver ricevuto una simile proposta da lui”. Pamela aveva già lavorato con Carlo Conti nel programma I raccomandati, lo aveva conosciuto durante la sua esperienza a Miss Italia quando si era classificata terza nel 2005 ed ora fa la sua inviata ne I migliori anni: la Camassa non è una che si monta la testa e sa di dover molto al conduttore toscano e lo definisce il suo “pigmalione“. Sempre nell’intervista a Di Tutto ha speso parole sincere di ammirazione per Conti: “Carlo ha il grande pregio di non essere geloso del proprio lavoro, anzi, si mette sempre al servizio degli altri con grande professionalità. Nel lavoro è minuzioso, precisissimo, perfetto“. 

PAMELA CAMASSA TIFAVA MENGONI – Il difettuccio della gelosia a Filippo Bisciglia deve essergli rimasto: vi ricordate la sua scenata di gelosia quando Pamela faceva parte del cast del reality La Talpa e Filippo la costrinse ad abbandonare il gioco dandole un ultimatum? Cosa fa venire questo dubbio? L’intervistatrice di Di Tutto ha chiesto a Pamela con chi gradirebbe andare a cena e lei ha indicato due nomi: Laura Pausini e Marco Mengoni, per cui faceva il tifo al Festival di Sanremo. Pamela preferisce quindi una bella cena a tre piuttosto che un tête-à-tête con Mengoni, sarà forse per non far arrabbiare Filippo?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top