Connect with us

Televisione

Pamela Camassa: la fidanzata di Filippo Bisciglia a I Fatti Vostri?

Pamela Camassa a I Fatti VostriPamela Camassa a I Fatti Vostri: la fidanzata di Filippo Bisciglia sarà al fianco di Giancarlo Magalli?

Pamela Camassa pronta per sbarcare su Rai2, nella nuova edizione de I Fatti vostri, al via il 18 settembre. L’indiscrezione, che arriva da Tv Blog, è di quelle molto interessanti. La compagna di Filippo Bisciglia potrebbe così giungere alla corte di Giancarlo Magalli, dopo che Adriana Volpe – ormai celebre la diatriba tra la showgirl trentina e il conduttore romano – è stata piazzata a Mezzogiorno in Famiglia, al fianco di Massimiliano Ossini. Se tutto andrà secondo le indiscrezioni, vedremo la Camassa in un ruolo inedito. Lo storico programma della seconda rete Rai infatti si avvia con ogni probabilità alla conduzione unica, naturalmente guidata da Giancarlo. Che parte avrà quindi Pamela?

Pamela Camassa a I Fatti Vostri, l’indiscrezione: ecco che ruolo avrà la fidanzata di Filippo Bisciglia

I Fatti Vostri tornerà all’antica versione del conduttore unico, ma, stando alle ultime indiscrezioni di Tv Blog, c’è comunque spazio per una nuova figura femminile: Pamela Camassa. Si vocifera che al momento, nonostante la firma del contratto pare essere vicina, non è ancora del tutto chiaro che ruolo assumerà la fidanzata di Filippo Bisciglia. La si potrebbe vedere in veste di co-conduttrice in studio. Altra ipotesi sarebbe quella di affidarle una rubrica/gioco oppure quella di proporla come inviata. Se la trattativa dovesse andare in porto, speriamo che la Camassa riesca a trovare subito il giusto feeling con il ‘padrone di casa’, Giancarlo Magalli. Non sia mai che si ripetesse uno scontro simile a quello che il conduttore ha avuto con la Volpe.

Pamela Camassa a I Fatti Vostri, e Filippo Bisciglia a Tale e Quale Show?

Dunque per la coppia Camassa – Bisciglia si profila un futuro, almeno quello imminente, negli studi della Rai. Anche il conduttore di Temptation Island infatti, in questi giorni, è stato avvistato nei corridoi di Viale Mazzini. Voci dicono che sarà con ogni probabilità un volto della prossima stagione di Tale e Quale Show. Intanto a I Fatti Vostri, aspettando Pamela, al fianco di Magalli ci saranno Giò Di Tonno – sostituto di Marcello Cirillo nei momenti musicali – e il professor Umberto Broccoli. E ovviamente Paolo Fox per l’appuntamento quotidiano del suo oroscopo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top