Connect with us

Gossip

Pamela Camassa: età, altezza, il fidanzato Filippo Bisciglia e vita privata

pamela camassaChi è Pamela Camassa? Età, altezza, il fidanzato Filippo Bisciglia e le curiosità sulla vita privata

Pamela Camassa, 32 anni e alta 1.78 circa, è una modella, showgirl e attrice italiana. La bellissima donna viene da Prato e il suo esordio nel mondo della televisione risale al 2000. La Camassa ha infatti preso parte al film Via del corso di Adolfo Lippi. Dopo la sua prima esperienza cinematografica, ha ricevuto una grandissima soddisfazione. Nel 2002 è stata infatti eletta ‘Miss Mondo Italia’. La ragazza avrebbe potuto prendere parte a Miss Mondo nello stesso anno, ma ha poi rinunciato per protesta. Il paese che ospitava l’evento era la Nigeria e lei non approvava assolutamente il mondo in cui le donne venivano trattate in quei luoghi africani. In tv arriva ufficialmente del 2005, quando diventa valletta di Carlo Conti in I Raccomandati. Nelle sue tante partecipazioni, emerge anche quella a Ballando con le Stelle nel 2006 e l’anno seguente è stata concorrente dello stesso talent nella versione ucraina.

Pamela Camassa e l’amore con il fidanzato Filippo Bisciglia e la vita privata

Nella sua carriera appaiono una sfilza di collaborazioni televisive e non. Nella vita privata è altrettanto felice come in quella lavorativa. Pamela Camassa sembra essere ancora fidanzata ed innamoratissima di Filippo Bisciglia da ormai svariati anni. Lui è un ex concorrente del Grande Fratello ed è il conduttore di Temptation Island. I due non sembrano avere intenzione di sposarsi, soprattutto perché è come se già lo fossero. Non molto tempo, Pamela ha rivelato nel corso di un’intervista di non volere figli. La donna non si sente pronta, nonostante il suo compagno vorrebbe averne. Ad oggi i due non pubblicano più fotografie insieme e tutto ciò ha fatto pensare ai fan ad un possibile rottura, anche se dai diretti interessati non è arrivata alcuna né smentita né conferma.

Pamela Camassa: curiosità sulla vita privata

La bellissima showgirl arriva su Canale 5. Pamela è infatti uno dei nuovi giudici della seconda edizione di Selfie Le Cose Cambiano. Chissà che questo non sia un ritorno che segni un nuovo inizio nel mondo della televisione. Nel frattempo, in bocca al lupo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top