Connect with us

Gossip

Pamela Anderson in bancarotta: in vendita la villa a Malibù

PAMELA ANDERSON SUL LASTRICO – Anche i ricchi piangono? Sembrerebbe proprio di si. E anche per la sexy bagnina della tv, Pamela Anderson, che negli anni ’90 spopolava e faceva sognare il mondo strizzata nel suo costume rosso, sono finiti da tempo gli anni d’oro. Pare che la Anderson nazionale sarebbe sul lastrico e tanto è vero che ha messo in vendita la sua monumentale villa di Malibù in California. A nulla le  è servito partecipare a “Dancing on ice” – dove tra l’altro è stata eliminata alla prima puntata – perché nella sua carriera nulla è cambiato. In effetti, a parte la lunga serie di Baywatch che l’ha vista una delle protagoniste assolute, il mito della biondissima Pam è andato via via scemando. E così, complice anche uno stile di vita molto costoso, fatto di lussi ed eccessi, senza nessun marito ricco da cui attingere, sembrerebbe che la star sia stata costretta a vendere la sua villa a Malibù perché sommersa dai debiti.

PAMELA E IL FISCO – Sul web la notizia riecheggia. L’ex bagnina di Baywatch pare sia sommersa dai debiti ed è stata quindi  costretta a vendere la sua villa di Malibù per salvare la sua situazione finanziaria. Parte del ricavato dovrebbe servire, infatti, a pagare le tasse arretrate. Sembra che l’ex coniglietta di Playboy debba al fisco circa mezzo milione di dollari.  Ed ecco spiegato il perchè abbia messo in vendita per ben 7,75 milioni di dollari l’edificio, che è non solo di grande pregio ma anche ristrutturato con materiali ecosostenibili. La villa è stata acquistata dalla Anderson nel 2000 per 1,8 milioni. E’ composta da 5 camere da letto, 3 bagni, piscina  e una serie infinita di comfort, ed è grande 2.752 metri quadrati.

I PERIODI DI GLORIA – E’ anche vero che la Anderson, a parte Baywatch, i sexy calendari e i vari servizi fotografici, non ha mai avuto alcun ruolo importante, né in film, né in altri telefilm. Ecco perché l’abbiamo ritrovata a partecipare a reality show e a trasmissioni non proprio culturali. A questo si aggiunge che la biondissima Pamela Anderson non è più una ragazzina. A 46 anni suonati, con la carriera ferma, le finanze che piangono e i fan non più numerosi come un tempo, che stia facendo anche lei i conti con la crisi di mezz’età?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top