Connect with us

Gossip

Pamela Anderson e Adil Rami: scoppia l’amore tra la modella e l’ex Milan

Pamela Anderson e Adil Rami: scoppia l'amorePamela Anderson e Adil Rami stanno insieme? Le foto tra il calciatore e l’ex bagnina di Baywatch non lasciano dubbi

La bombastica e sensuale Pamela Anderson sarebbe stata rapita in amore da Adil Rami. L’ex calciatore francese del Milan, ora in forza al club spagnolo del Sevilla, sarebbe riuscito a fare ciò che i trentenni, i quarantenni e aggiungiamoci pure i cinquantenni di oggi hanno sognato per anni: allacciare un flirt con l’ammaliante modella, la mitica ex bagnina di Baywatch. Lo scoop arriva da un giornale transalpino, Voici. Secondo la testata, Pamela avrebbe iniziato un liaison con il prestante difensore francese, che tra l’altro ha ben 18 anni meno di lei. Adel conta, infatti, 26 primavere, la Andreson ben 49, che diventeranno 50 il 1° luglio.

Pamela Anderson e Adil Rami: un amore fluttuante tra Stati Uniti e Francia

Pamela Anderson e Adel Rami si sarebbero conosciuti grazie a un’amicizia in comune, sempre stando a quello che riporta Voici. Dal loro primo incontro i due non avrebbero più smesso di vedersi. Pare proprio che si siano stregati a vicenda. A testimonianza dei loro appuntamenti, ci sarebbero le foto dei paparazzi del loro rendezvous più recente a Montecarlo, che a quanto pare è stato solo l’ultimo di diversi incontri avvenuti prima. Le indiscrezioni dicono infatti che la biondissima modella, in questo periodo, per vedere il suo nuovo love, avrebbe fatto la spola tra gli States e la Francia. Insomma, sembra che non si tratti di una semplice scappatella ma di qualcosa di più serio.

Pamela e Rami: cacciatori d’amore

L’ex calciatore del Milan, non è la prima volta che fa rumoreggiare il gossip del Bel Paese. In passato si era infatti anche parlato di una sua presunta love story con la showgirl Francesca Cipriani. Invece, per la Anderson, che poche settimane fa è stata avvistata a Venezia per l’inaugurazione della mostra dell’amico fotografo David La Chapelle, è l’ultimo ‘trofeo’ di una carriera da seduttrice pressoché infinita. Solo per citare alcune delle sue prede più illustri nominiamo Tommy Lee, Kid Rock, Rick Salomon e Julian Assange… L’elenco proseguitelo voi.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top