Connect with us

Cinema

Palminteri sarà Paul Castellano nel film su Gotti

Chazz Palminteri interpreterà il Boss Big Paul Castellano nel film che racconterà la vita del potente mafioso John Gotti, con il suo arrivo il cast del film diventa veramente a 5 stelle. Dopo John Travolta ed Al Pacino arriva questa bella sorpresa che farà sicuramente piacere agli appassionati del genere. Palminteri è un veterano di film di mafia e molti lo ricorderanno nella leggendaria interpretazione del mafioso Sonny in Bronx.

Nel film sarà l’antagonista di John Gotti (J.Travolta), Castellano era diventato il boss della famiglia Gambino dopo la morte del cognato (Carlo Gambino), una successione al “trono” che aveva mandato su tutte le furie i “Bravi Ragazzi”, negli ambienti criminali si riteneva che l’unico merito di Big Paul fosse quello di essere parente di Gambino.

Gotti aveva ben poca stima per il suo nuovo capo ma quando Castellano non si presentò al funerale del braccio destro Della Croce, Gotti e la sua banda decisero di assassinarlo. Gotti considerava Neil Della Croce come un padre e la mancanza di rispetto da parte di Castellano fu per lui inacettabile. Naturalmente anche gli uomini di Castellano erano d’accordo con Gotti per questo “colpo di stato”, la morte di Castellano incoronò John Gotti il Boss della famiglia più potente degli Stati Uniti.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top