Connect with us

Scelti per voi

Palinsesto Mediaset, Maria De Filippi annuncia grandi novità

ossessione-maria-de-filippiMaria De Filippi annuncia: grandi novità in arrivo per Mediaset

La bella stagione è appena iniziata, ma la curiosità su quali saranno i nuovi programmi che popoleranno la tv il prossimo inverno è già tanta. A darcene un primo ma importante assaggio è la regina di Canale 5 Maria De Filippi, che dopo la conclusione di Amici 14, edizione di grande successo, ci svela alcune novità pronte per andare in onda nel corso della prossima stagione televisiva. Per il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, la De Filippi annuncia prima di tutto la riapertura a Luglio di ‘C’è posta per te’, che andrà tuttavia in onda da gennaio. L’estate vedrà però altri due importanti eventi: il primo è l’arrivo della nuova edizione del Coca Cola Summer Festival, che annuncia sarà condotto da Rudy Zerbi, Alessia Marcuzzi e Angelo Baiguini di Rtl 102.5; secondo è invece l’inizio dei casting di Tu si que vales, che anche nella nuova edizione vedrà la presenza di Mara Venier.

Da “Piccoli giganti” a Renato Zero: nuovi programmi in arrivo

Ma a destare un po’ di preoccupazione nella nota e amata conduttrice di Canale 5 è il nuovo progetto intrapreso con Renato Zero, sul quale confessa: “Devo confessare che sono impaurita. Di solito i miei programmi hanno una struttura precisa, un meccanismo. Qui sono spaventata perché Renato viaggia su pensieri molto astratti. Sono affascinata e preoccupata. Una bella sfida“, poi svela qualche nuovo particolare sul programma, “Non sarà un evento solo musicale e non sarà incentrato solo sulla figura di Renato, ma racconteremo il modo in cui viviamo oggi“. Ma l’altra grande e attesa novità è “Piccoli giganti“, il format che avrà come protagonista il talento dei bambini: “Ci tengo a precisare che è una co-produzione tra Fascino e Endemol, e le scelte artistiche verranno fatte assieme – svela Maria De Filippi I bambini avranno la possibilità di avere dei tutor che li aiuteranno a cantare, ballare e non solo“.

“Piccoli giganti”: Stefano De Martino confermato nel cast

E tra questi tutor è confermata la presenza del ballerino di Amici, marito di Belen Rodríguez, Stefano De Martino, sul quale la De Filippi svela: “Ci siamo visti a Roma e mi ha raccontato della proposta che aveva ricevuto dalla Rai per entrare nel cast di ‘Si può fare!’ e dell’esigenza di rientrare a fare la sua professione. Lo trovavo perfetto per ‘Piccoli giganti’ e mi sono permessa di proporglielo, anche perché avevo l’avallo di Endemol“. Sulla conduzione invece smentisce la sua presenza e afferma di non sapere ancora chi sarà alla guida del nuovo format.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top