Connect with us

Scelti per voi

Palinsesti Rai e Mediaset 2015/16: ultime novità e grandi ritorni

carlo-conti-e-maria-de-filippiPalinsesti Mediaset 2015/16: un grande ritorno su Rete 4

La nuova stagione televisiva sta per iniziare, e tante sono le novità e gli importanti ritorni che costelleranno il nostro inverno. Se da una parte troviamo gli appuntamenti che tornano puntuali di anno in anno, vedi i programmi della De Filippi e della D’Urso su Canale 5, o quelli di Carlo Conti su Raiuno, dall’altra accogliamo sorprese e inaspettati ritorni come, quest’anno, quello del Grande Fratello e di Ciao Darwin. Questo inverno sarà anche il grande ritorno di una delle trasmissioni storiche della Mediaset, iniziata su Canale 5 negli anni ’90, e poi spostatasi su Rete 4: stiamo parlando di “Scene da un matrimonio“, condotto ovviamente da Davide Mengacci. “Andrò a ritrovare alcuni coniugi che ho ‘sposato’ negli anni 90, per scoprire cosa è accaduto nella loro vita – svela il noto presentatore a Tv Sorrisi e Canzoni – Per capire come sono invecchiati […] in continuo confronto fra passato e presente“.

Paola Ferrari e Vladimir Luxuria: novità e importanti ritorni

Sulla Rai, per gli amanti del calcio, tornano invece due classici appuntamenti: “90° minuto“, che sarà condotto da Paola Ferrari, già sua presentatrice nel 2003; inoltre su Rai Sport il 41enne Alessandro Antinelli presenterà la Domenica Sportiva. Apriamo una partentesi, cambiando del tutto tema e canale, spostandoci in prima serata su Deejay tv, dove Vladimir Luxuria è pronta a dare il via ad un nuovo reality. Come rivela Tv Sorrisi e Canzoni, da metà ottobre protagonisti saranno un’isola, un uomo e una donna che, spogliati di tutto, vivranno in questo paradiso naturale. Il format si chiama proprio “L’isola di Adamo ed Eva” e i concorrenti hanno a disposizione una capanna, un letto, varie comodità ma zero vestiti.

Tale e Quale show: Gigi Proietti nuovo giudice

Torna anche “Tale e Quale show“, anche se quest’anno con un grande assente: Christian De Sica. Un addio che, negli ultimi giorni, ha scatenato le polemiche, ma che è stato ampliamente spiegato dall’attore, nonché giudice del noto programma. Posto che tuttavia verrà rimpiazzato da un altro amatissimo e simpaticissimo attore: Gigi Proietti.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top