Connect with us

Televisione

Palinsesti Mediaset: novità con Albano, Maria De Filippi, Bonolis, Morandi e Celentano

Palinsesti Mediaset autunno 2017: tutte le novità e le confermePalinsesti Mediaset da settembre 2017: Albano superstar, novità per Bonolis e Maria De Filippi

Si è svolto ieri, mercoledì 5 luglio, a Montecarlo, il gala di presentazione dei nuovi palinsesti Mediaset per la prossima stagione tv. Alla presenza dei dirigenti del Biscione, sono stati annunciati i programmi che vedremo a partire da settembre 2017. Il gruppo di Cologno ha in serbo per noi parecchie sorprese e tante conferme. Fra le novità più rilevanti, una riguarda Albano Carrisi. Il cantante pugliese sarà infatti protagonista di una docufiction dal titolo Madre Mia, che andrà in onda su Rete 4. Per quanto riguarda l’ammiraglia, Paolo Bonolis si dividerà fra la nuova edizione di Chi ha incastrato Peter Pan e un programma che nasce dalle ceneri de Il Senso della Vita e ne sarà un’evoluzione. Maria De Filippi è confermata in tutte le sue produzioni, compresa House Party, che sarà trasmessa in 3 puntate ma stavolta condotte tutte da lei.

Mediaset, prossima stagione: nuovo quiz per Gerry Scotti, torna la Gialappa’s, fiction con Gianni Morandi

Per l’intrattenimento serale, confermato l’atteso ritorno di Scommettiamo Che (clicca qui per conoscere i probabili conduttori). Anche per Gerry Scotti il nuovo anno televisivo sarà nel segno dell’innovazione. Il presentatore infatti, sarà alla guida di un nuovo quiz show su Canale 5, intitolato The Wall, Il Muro. Il gioco si dividerà la fascia preserale con Caduta Libera e Avanti un Altro. Su Italia 1 torna la Gialappa’s, che abbandona dunque la seconda rete della Rai in cui è stata protagonista nell’ultima stagione. Per quanto riguarda il settore fiction, vi saranno ben 4 nuovi titoli. Si tratta di Rosy Abate con Giulia Michelino, L’isola di Pietro con Gianni Morandi, Liberi Sognatori e Immaturi – La serie. Torneranno in onda alcune produzioni già collaudate come Ultimo (capitolo finale) con Raul Bova, Le Tre Rose di Eva, Squadra Mobile.

Palinsesti Mediaset: c’è Adrian di Celentano, ma bisogna aspettare il 2018

Nella prossima stagione televisiva vedremo finalmente l’attesissimo Adrian, la serie ideata, scritta e diretta da Adriano Celentano in collaborazione con Milo Manara, Nicola Piovani, Alessandro Baricco e Vincenzo Cerami. I 13 episodi che la compongono saranno trasmessi nei primi mesi del 2018. Nello stesso periodo, sempre su Canale 5, andrà in onda Victoria, una fiction prodotta da ITV e ispirata alla vita della Regina Vittoria.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top