Connect with us

Televisione

Palinsesti La7: Mentana, Gruber, Francesco Facchinetti, Grey’s Anatomy: tutte le novità

Palinsesti La7 autunno 2017: conferenza stampa di presentazione con Urbano Cairo, tutte le novitàPalinsesti La7 prossima stagione: Lilli Gruber, Enrico Mentana, Francesco Facchinetti, Grey’s Anatomy: novità e conferme

Si è svolta oggi a Milano la conferenza stampa di presentazione dei nuovi palinsesti di La7 per la prossima stagione. Alla presenza del patron Urbano Cairo, sono stati annunciati i programmi che vedremo a partire dall’autunno sulla prestigiosa emittente televisiva. Tante conferme e alcune novità attendono i telespettatori del settimo canale generalista. Lilli Gruber tornerà ad occupare la fascia di accesso al prime time con il suo talk campione d’ascolti Otto e Mezzo. Enrico Mentana presidierà ancora una volta l’informazione con il suo TgLa7 e numerosi approfondimenti fra cui Bersaglio Mobile. Per quanto riguarda il settore intrattenimento, Francesco Facchinetti è stato confermato alla guida di Miss Italia, in onda a settembre. Per le serie TV, è prevista la nuova edizione di Grey’s Anatomy.

La7 palinsesti prossima stagione tv: Floris, Formigli, Minoli, Zoro e il ritorno di Corrado Guzzanti

Cairo ha annunciato di aver rinnovato il contratto della più famosa anchorwoman del piccolo schermo, in scadenza a breve. “Il contratto di Lilli Gruber che scade il 31 agosto è stato rinnovato fino a tutto il 2022. È un contratto quinquennale come si fa per i calciatori; quando ci tieni specialmente vai sui 5 anni, non abbiamo messo clausole”, ha affermato l’editore di La7, orgoglioso dello strepitoso successo di Otto e Mezzo. Per quanto riguarda le altre star del suo parco artisti, Urbano ha pure confermato anche gli altri collaudati programmi di informazione. Stiamo parlando di Dimartedì con Giovanni Floris, Piazzapulita con Corrado Formigli e il Faccia a Faccia domenicale di Giovanni Minoli. Fra le novità, Zoro con un programma in stile Gazebo e il ritorno di Corrado Guzzanti. Quest’ultimo farà una cartolina quotidiana in prime time.

Day time di La7: confermati gli appuntamenti divenuti ormai classici

Per quanto riguarda il day time dell’emittente di Cairo, sono stati confermati tutti gli appuntamenti della passata stagione. Al mattino si comincia con Omnibus, guidato da Alessandra Sardoni e Gaia Tortora. Si prosegue poi con Coffie Break, a cura di Andrea Pancani e L’Aria Che Tira con Myrta Merlino. Nel pomeriggio tornerà il talk show Tagadà con Tiziana Panella, così come Cuochi e Fiamme con Simone Rugiati.

 
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top