Connect with us

News

Il padre di Francesco Monte commenta il comportamento di Cecilia

francesco e cecilia in blackFrancesco Monte, il padre reagisce al comportamento di Cecilia Rodriguez al Grande Fratello Vip

Continua a tenere banco la rottura tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte. Questa volta a parlare è Angelo, il padre dell’ex tronista. Il pugliese ha commentato il comportamento della sorella di Belen in modo decoroso, lanciando indirettamente una frecciatina alla ragazza. Una ragazza che ormai a Taranto era di casa e che la famiglia Monte ha accolto come una figlia. Ebbene, l’atteggiamento di Cecilia all’interno della Casa del Grande Fratello Vip non è piaciuto molto al genitore dell’ex tronista di Uomini e Donne. Ma davanti a questo dolore così grande, l’uomo ha deciso di replicare con l’indifferenza. L’arma, a detta di Angelo, migliore di tutte perché ben più dolorosa della vendetta.

“Cecilia Rodriguez? L’indifferenza è un’arma”

“La mia adorata e sempre amata moglie Emma mi ha insegnato che la migliore arma è l’indifferenza. Grazie per l’attenzione” ha risposto Angelo su Instagram ai tanti follower che hanno chiesto all’uomo di “dare una lezione” in privato alla modella argentina. Ma, al contrario di ogni aspettativa, il padre di Francesco non è interessato ad avere un confronto con Cecilia. Preferisce snobbarla e non renderla più partecipe della sua vita. Una decisione che sicuramente la più piccola dei Rodriguez accetterà con dolore. All’interno della Casa del Grande Fratello la ragazza ha più volte espresso il bisogno di parlare e chiarirsi con quella che fino a qualche mese fa era la sua seconda famiglia. Riusciranno ad avere un confronto o ogni legame finirà davvero in questo modo?

Francesco Monte e Cecilia non si sono ancora visti

Per il momento Cecilia non ha rivisto neppure Francesco. Entrambi, ancora molto scossi e provati da quanto accaduto, non hanno il coraggio di incontrarsi. La sud americana ha però promesso che presto ci sarà una chiacchierata con Monte. Nel frattempo ha ribadito il suo amore per Ignazio Moser, conosciuto nel reality show di Canale 5. “Non è una semplice infatuazione” ha assicurato Cecilia, che ha rivelato anche di essere stata trascurata da Monte durante l’ultimo periodo della loro storia.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top