Connect with us

Televisione

Ozge Gurel: Sotto le stelle, la nuova soap turca dopo Cherry Season

ozge gurel nuova soap turcaOzge Gurel da Cherry Season a Sotto le Stelle, la nuova soap turca

Tutto ha un inizio e una fine. Dopo Cherry Season, sia Serkan Cayoglu che Ozge Gurel si sono dedicati a nuovi progetti. Nel caso del seducente Serkan, l’attore è già all’opera con una nuova soap turca, L’amore della mia vita. Per quanto riguarda Ozge Gurel, dopo Cherry Season si aprono nuovi orizzonti e nuove offerte di lavoro. Dopo i rumors riguardo ad una parte nella serie tv Game of Thrones, l’attrice turca sarà la protagonista di una nuova soap, nella quale avrà un nuovo compagno ed un nuovo amore.

Sotto le Stelle, la nuova soap turca: la trama

Sotto le Stelle è il titolo di una nuova produzione turca, dal titolo originale Yıldızlar’ın Altında, la quale racconta una storia d’amore nata tra le vie di un quartiere povero. La Fox, canale su cui andrà in onda la nuova soap, è pronta per accogliere nuovamente Ozge Gurel dopo il finale di Cherry Season. Ovviamente, e non c’è bisogno di dirvelo, la soap che vede protagonisti Ayaz e Oyku possiede già un finale con la seconda serie e non ci sarà quindi una terza. Per quanto riguarda Sotto le stelle, Ozge Gurel avrà al suo fianco il bellissimo attore Berk Cankat. La trama sarà incentrata sul personaggio di Aras, pop star che ha raccolto l’amore e l’ammirazione di tutto il paese. Haziran, che sarà interpretata da Ozge Gurel, sarà una ragazza innamorata perdutamente di Aras.

Ozge Gurel, nuovi progetti dopo Cherry Season

Il sogno di Haziran sarà quello di diventare una cantante famosa sebbene le sue condizioni sociali la porteranno a vivere molti ostacoli. Durante un concerto estivo, Haziran farà la conoscenza di Aras e insieme dovranno oltrepassare numerosi ostacoli per poter realizzare i loro sogni e poter vivere il loro amore. Tra Aras e Haziran ci saranno altri personaggi che faranno da contorno, alcuni positivi, altri negativi. La soap vorrà raccontare una storia che parlerà di sogni da realizzare a amori da vivere, poichè solo chi crede veramente potrà rendere possibile l’impossibile, e solo in questo modo sarà possibile “toccare le stelle”. Noi non vediamo l’ora di seguire Ozge Gurel in questo nuovo progetto! E voi?

Passioni segrete per Oyku di Cherry Season…. Clicca qui!

1 Comment

1 Comment

  1. Isabella Tenti

    25 agosto 2016 at 16:41

    un passo per volta,finiamo di vedere prima cherry season,poi si vedra’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top