Connect with us

Televisione

Ozge Gurel si svela: l’amore, il tradimento ed il successo

ozge gurelOzge Gurel: dopo la fine dell’amore con Serkan Cayoglu, la carriera è al primo posto!

E’ ormai diventata famosissima in Italia, beniamina di tanti adolescenti sognatori: parliamo dell’attrice turca Ozge Gurel! Intervistata dal settimanale Telesette, Ozge ha confessato che questo è un momento d’oro per lei, Cherry  Season le ha regalato il successo e l’affetto del pubblico. L’attrice in questa fase della sua vita è concentratissima sul suo lavoro, dopo la fine della relazione con Serkan, Ayaz nella soap, l’amore non occupa un ruolo centrale nella sua vita, quello che conta adesso è la sua carriera! Confessa che la recitazione è entrata a far parte della sua vita un po’ per caso, il suo sogno era quello di diventare chef. Ozge ha superato i provini di Cherry Season per una serie di circostanze fortuite: ” Ero stata a un altro provino ma ero stata scartata(…), tuttavia prima di congedarmi, i responsabili del casting mi parlarono di una nuova produzione..si trattava di Cherry Season!“.

Ozge Gurel , Oyku in Cherry Season: l’amore e il tradimento

Con il successo di Cherry Season la carriera per Ozge è al primo posto e pare non abbia tempo per l’amore: ” Per ora l’idea del matrimonio e figli non mi sfiora, perchè sono concentrata su altri progetti(…), ma non significa che un giorno non mi piacerebbe avere una famiglia. Anzi sono sicura che quando incontrerò la persona giusta cambierò idea!”. La persona giusta di sicuro non è stata Serkan Cayoglu, suo compagno nella soap, con il quale ha avuto una relazione sentimentale nella realtà. La storia dopo poco è terminata, anche se non sono state rese pubbliche le motivazioni. Si è vociferato più volte di un ritorno di fiamma o di presunti tradimenti, voci prontamente smentite da Ozge. In merito alla questione “tradimento”, l’attrice dichiara di non essere mai stata tradita e di non riuscire a perdonare: “No, perchè con quell’uomo non avrei proprio più niente di cui parlare”.

Cherry Season, parla Ozge Gurel, Oyku: con il successo nulla è cambiato!

Il successo non l’ha cambiata nonostante sia diventata una delle attrici più richieste dalle produzioni televisive, con tanti i progetti in cantiere. Come la stessa Ozge dichiara, l’unica cosa ad essere cambiata è la percezione e lo sguardo che gli altri hanno su di lei. Si definisce una donna complessa, con tanti pregi ma anche difetti: ” Sono una donna impaziente e precipitosa, con il risultato che rispondo troppo spesso senza pensare abbastanza. Il mio pregio, però, è che sono capace di rimediare ai miei difetti“. Il suo motto? “Vinci anche quando perdi!

(Sai che Ozge Gurel presto arriverà in Italia come ospite in tv? Clicca qui!)

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top