Connect with us

Game of thrones

Ozge Gurel, da Cherry Season a Game of Thrones? L’indiscrezione

cherry season ozge gurelOzge Gurel dopo Cherry Season presto in Game of Thrones? La notizia che fa il giro del web

Cherry Season è la soap di Canale 5, record di ascolti, che sta appassionando milioni di telespettatori. I suoi protagonisti, Serkan Cayoglu e Ozge Gurel, rispettivamente Ayaz e Oyku, sono diventati famosissimi e non solo in Italia. Le registrazioni della soap ormai sono terminate circa due anni fa ma i suoi attori sono ancora sulla cresta dell’onda e richiestissimi in tutta Europa. Mentre Serkan Cayoglu si dedica ad una nuova soap, le ultime indiscrezioni provenienti dalla Turchia parlano di una probabile partecipazione dell’attrice nella nuova stagione di Game of Thrones! La notizia si è diffusa qualche giorno fa, tantissimi siti turchi, fra cui cnnturk.com e haber.star.com, la riportano come attendibile. Ozge dovrebbe interpretare il ruolo di Lyanna Stark, la madre defunta di Jon Snow.

Ozge Gurel, Oyku in Cherry Season, è la nuova Lyanna di Game of Thrones?

Nell’ultima stagione di Game of Thrones abbiamo assistito alla scena della morte di Lyanna durante il parto e la richiesta che quest’ultima fa al fratello di prendersi cura di Jon. Nella prossima stagione ci saranno tantissime novità fra cui dei flashback relativi al passato di Lyanna e l’attrice che dovrebbe impersonarla è proprio Ozge Gurel. La notizia al momento non è ancora stata confermata ma se si rivelasse vera, la Gurel non sarebbe il primo attore turco a partecipare alla serie. Già la sesta stagione di Games of Thrones ha avuto fra i suoi protagonisti l’attore di origini turche Tamer Hassan nel ruolo del guerriero Dothraki. Pur non essendoci conferme ufficiali, l’indiscrezione sta facendo il giro del web ed è stata accolta positivamente dal pubblico che ormai si è affezionato alla bella attrice. Tantissimi i commenti sui social per questa clamorosa anticipazione che, se trovasse riscontro nella realtà, porterebbe Ozge nuovamente in tv, anche in Italia.

Game of Thrones, nuova stagione: Ozge Gurel di Cherry Season nel cast? Nessuna conferma

L’indiscrezione sulla partecipazione di Ozge Gurel in Game of Thrones ha generato grandissima attesa per la nuova stagione della serie Sky. Arriverà la conferma? Ozge, sempre restia a rilasciare interviste, farà chiarezza come ha fatto per il gossip relativo ad un ritorno di fiamma con Serkan Cayoglu, Ayaz in Cherry Season? Non ci resta che attendere!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Game of thrones

Post Popolari

Scelti per voi

To Top