Connect with us

Televisione

Outlander, terza stagione: anticipazioni e novità

outlander 3Outlander, terza stagione: Claire e Jamie torneranno insieme?

Puntata epica quella di Outlander, che chiude il cerchio con un addio straziante tra Jamie e Claire. Nell’attesa di rivedere i due protagonisti, vediamo quali sono le novità di Outlander che riguardano la terza stagione. Citando il sito Zap2it e Outlander Italy, abbiamo raccolto un sacco di informazioni che potranno perloméno attenuare questa lunga attesa. Prima di tutto, la terza stagione di Outlander ritornerà per la primavera 2017 sempre sul canale Starz. Per i più curiosi, le riprese della nuova stagione inizieranno per fine Agosto, primi di Settembre, sempre stando alle parole di Ron Moore. La nuova season coprirà altri due capitoli della saga fantasy, ovvero Il Cerchio di Pietre e La Collina delle Fate. 

Outlander, terza stagione: le nuove location

Inoltre, pare che ci saranno nuovi scenari e nuove location per questa terza stagione. Il regista della serie dichiara infatti: “Fortunatamente la storia almeno inizia in Scozia così non dobbiamo spostarci subito in Francia come abbiamo fatto quest’anno. Ma so che non gireremo solo in Scozia, dobbiamo trovare le attrezzature e tutto quello che occorre per ricreare un viaggio in mare, perché c’è un lungo viaggio nel libro. Navigano per i Caraibi, poi c’è un uragano e un naufragio.” Oltre a questo, il regista afferma che il viaggio per mare sarà la parte più difficile da ricreare e questo non esclude l’ipotesi che possano, probabilmente, utilizzare il set e le strutture già costruite per Black Sails, altra serie della Starz. Per chi invece ha già letto i libri, sa che la fine di Voyager terminerà con l’arrivo negli Stati Uniti del XVIII secolo. Ron Moore ha affermato che purtroppo non ci saranno set americani e che nessuna altra decisione è stata presa in merito.

Outlander, terza stagione: cast e adattamento dei libri

Infine, ma non per importanza, sono le news riguardanti il cast e l’adattamento dei libri riguardo la terza stagione. Stando alle dichiarazioni di Moore, si freme per la ricerca del Giovane Ian, di Lord John e del Fergus adulto nonostante ancora nessuno sia stato ancora scelto. Per quanto riguarda l’adattamento della serie, il regista ci informa che molto probabilmente il lavoro sarà più facile rispetto a Dragonfly in Amber, ovvero della stagione appena conclusa. Quanto durerà infine la terza stagione? Ron Moore risponde così: “Il piano è di 13 episodi a stagione ma può essere sempre soggetto a cambiamento.”  Non ci resta quindi che attendere la nuova serie, con la speranza di rivedere Claire e Jamie nuovamente uniti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top