Connect with us

Televisione

Outlander anticipazioni: tutte le novità sulla seconda stagione

outlander-anticipazioni-jamie-fraser-claireOutlander 2 stagione: novità dal Comic Con San Diego 2015

Vi avevamo lasciato con un finale di stagione intenso e con le premesse di nuove ed interessanti sviluppi. Claire è incinta ed insieme al suo Jamie sono diretti in Francia, pronti a dar vita ad una nuova storia. In questi giorni, grazie al Comic-Con San Diego, siamo venuti a conoscenza di tutte le ultime novità e, qui di seguito, vi riporteremo quanto appreso dalla fonte Outlander Italy. Siete pronti? Per prima cosa è stato rilasciato un breve filmato sulla seconda stagione ed un video con tutti gli errori di scena. Per quanto riguarda quello che vedremo nella seconda serie, il video in questione ci mostra alcune scene abbastanza forti. Oltre ai duelli e palazzi Francesi, sono presenti anche nuovi costumi in pieno stile parigino e anche alcuni flashback di Frank e Claire insieme al piccolo Roger Wakefield. Oltre ai personaggi già conosciuti, ci saranno delle new entry: Fergus,  Madre Hildegard  e il Conte di St. Germain che non promette nulla di buono ed infine, ciliegina sulla torta, momenti bollenti tra Jamie e Claire. Altra novità del Comic-Con ci dicono che il  Blu-ray della Stagione 1 Vol 2 verrà rilasciato il 29 Settembre 2015, e sarà pieno di contenuti extra come la versione estesa dei Bloopers, scene tagliate con Tobias Menzies, ed una versione dell’episodio 1×09 dal punto di vista di Jamie. Vi chiederete per quanto tempo dureranno le riprese e quando potremo vedere la seconda stagione di Outlander: ebbene, il cast riprenderà le riprese dopo la fine del Comic-Con e continueranno a girare fino al mese di Febbraio 2016. Curiosi di scoprire altro?

Outlander 2: cosa vedremo nella seconda stagione

Come ben saprete non è facile riadattare un libro in una serie tv, ma con Outlander il pubblico è rimasto affascinato ed innamorato nonostante i piccoli cambiamenti. Cosa vedremo quindi nella seconda stagione? La cosa certa è che il secondo libro sarà molto più complesso, soprattutto per quanto riguarda la politica ed i diversi punti di vista. Ci saranno di sicuro dei cambiamenti e dei riadattamenti sempre non allontanandosi troppo dalla trama principale della storia. Ron Moore ci fa sapere che in questa seconda stagione ci saranno più sfide: partendo dal set e dai costumi della Francia del XVII secolo, tutto è stato creato partendo da zero, visto che il materiale Scozzese della prima stagione risultava del tutto inappropriato. Dice infatti Caitriona Balfe: “E’ un mondo molto diverso. Lo scorso anno i costumi erano fatti principalmente di lana e avevano colori tenui, quest’anno sono realizzati con sete e raso incredibili e colori splendidi”. Per quanto riguarda la trama invece, cosa dovremo aspettarci?

Outlander 2, Claire e Jamie a Parigi:  nuovo cast e la Gabaldon sceneggiatrice

La sinossi ufficiale di questa seconda stagione ci dice che rivedremo Jamie e Claire approdare in Francia, con l’unico obiettivo di impedire la rivolta Giacobita guidata da Prince Charles Stuart, e concludersi con la battaglia di Culloden. Jared, cugino di Jamie, porterà i nostri protagonisti nel mondo della società francese, dove l’abbondare delle feste sarà all’ordine del giorno. Jamie e Claire dovranno approfittare di questa situazione per alterare il corso della storia, e ciò potrebbe portare problemi anche riguardo la loro relazione. Ultime ma non per importanza, sono le novità riguardanti Diana Gabaldon. La scrittrice di Outlander ha dichiarato che scriverà la sceneggiatura dell’episodio 2×11 e che non sta nella pelle per l’emozione. Prosegue intanto la scrittura del prossimo libro e ci fa sapere che ancora non ha idea se sarà l’ultimo oppure no. “Non lo saprò fino a quando non avrò finito di scriverlo”, così dice. Una piccola curiosità per voi è quella riguarda Diana Gabaldon: la scrittrice ha ben chiaro in mente come sarà l’ultima scena della saga e solo Ron Moore e Sam Heughan sono le uniche due persone al mondo a conoscerla visto che il gran finale è stato scritto ben 15 anni fa e tenuto segretamente custodito. Concludendo l’articolo,  lasciamo i fan con una domanda: quale potrebbe essere l’epilogo per Jamie e Claire?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top