Connect with us

Televisione

Outlander anticipazioni 1×12: Claire e Jamie ritornano a Lallybroch

Outlander-anticipazioni-1x11-Jamie-ClaireOutlander anticipazioni 1×12: Jamie salva Claire e fuggono insieme

Outlander ritorna con una puntata ricca di colpi di scena e forti emozioni.L’episodio 11 di Outlander si apre con Geillis e Claire che vengono imprigionate e accusate di stregoneria, nonostante le due donne si dichiarino innocenti, specialmente Claire, la mentalità della gente dell’epoca non le risparmia da insulti e false testimonianze. Durante la prigionia Geillis confessa a Claire di essersi avvicinata a Dougal per gli stessi intenti politici e per il suo coraggio, facendo così capire a Claire che infondo si è davvero innamorata dell’uomo. Ad assistere le donne durante il processo è Ned Gowan, quest’ultimo rivela a Claire che se vuole salvarsi dal rogo  dovrà accusare Geillis di averla stregata e di non conoscere le sue arti oscure. Tuttavia Claire preferisce non addossare tutta la colpa sulla donna, la folla sembra impazzita e Claire viene fustigata per aver oltraggiato la Corte. A fare il suo ingresso trionfale è Jamie , il ragazzo è infatti ritornato per salvare sua moglie e si batte contro tutti. Vedendo che la situazione è disperata , Geillis sceglie di condannarsi proclamandosi una strega e che Claire non aveva mai avuto a che fare con i suoi scopi, per convincere tutti mostra il “marchio del diavolo” , in realtà non è altro che la cicatrice per il vaccino contro il vaiolo. Claire si rende conto che anche Geillis viene come lei dal futuro, precisamente dal 1968. Geillis viene condannata , mentre Jamie e Claire riescono a fuggire.

Outlander anticipazioni 1×12: Claire confessa a Jamie di venire dal futuro!

Dopo questo avvenimento , Jamie e Claire fuggono insieme per rifugiarsi nel bosco. Jamie vuole sapere se Claire è effettivamente una strega oppure no, a questo punto Claire si sente di dover essere completamente onesta nei confronti di suo marito e gli rivela di sapere molte cose in quanto viene dal futuro, di essere nata il 20 ottobre del 1918 e di essere arrivata nella sua epoca grazie al cerchio di pietre Craigh na Dun. Jamie scopre dunque la sorprendente verità e rivela a Claire di crederle qualunque cosa dica. I due sembrano essere più affiatati che mai e Claire ha finalmente potuto svelare il suo segreto. Jamie però porta Claire a Craigh na Dun poiché capisce che tutto quello che ha sempre voluto è di ritornare da Frank nella sua epoca e che deve lasciarla andare. I due si dicono addio ma Claire in realtà sente di amare con tutto il cuore Jamie e di non poterlo abbandonare, così i due rimangono insieme e partono verso Lallybroch.

Outlander anticipazioni 1×12: Claire e Jamie insieme a Lallybroch , nuovi pericoli in arrivo!

Dopo che Claire ha scelto di vivere al fianco di Jamie, i due partono per far ritorno nella residenza di lui a Lallybroch. Il loro arrivo però non sarà accolto bene dalla sorella e i  giovani ragazzi dovranno affrontare dei seri pericoli quando arrivano gli inglesi. Nel nuovo episodio di Outlander 1×12 “Lallybroch” vedremo cosa accadrà ai nostri protagonisti e cosa succederà ora che hanno deciso di rimanere insieme!

https://www.youtube.com/watch?v=sfAZZPmvzfU

>

Amo l’infinito in questa vita, amo questa vita all’infinito.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top