Connect with us

Televisione

Outlander anticipazioni 1×11: Claire accusata di stregoneria, Jamie la salverà?

Outlander-anticipazioni-1x11-claireAnticipazioni Outlander 1×11: alleanze pericolose tra Jamie ed il Duca di Sandringham

Un’altra puntata di Outlander è pronta per farci emozionare. Il matrimonio combinato tra Jamie e Claire sembra procedere bene, nonostante i precedenti litigi che ormai possono tranquillamente appartenere al passato. La scorsa puntata si era chiusa con un’intensa scena d’amore e l’inizio dell‘episodio 10 di Outlander riprende da dove si era concluso. Il momento di passione è destinato a durare poco, visto che Jamie sarà interrotto bruscamente dalla notizia dell’arrivo del Duca di Sandringham. Un’occasione da prendere al volo per il giovane scozzese, considerando possa essere l’ unica possibilità per scagionarsi dalle false accuse di Randall che gravano sulla sua testa. Dopo aver preso accordi con l’avvocato del clan Mackenzie, su quale sia la via migliore per ottenere un esito positivo alla richiesta di Jamie, abbiamo visto come Claire sia stata capace di mettere le cose in chiaro con Laoghaire, ribadendole il concetto che ormai Jamie Fraser è un uomo sposato. Per la precisazione, il suo uomo. Non siamo sicuri però, che Laoghaire si arrenderà così facilmente. Infatti, durante il corso della puntata, vedremo come la ragazzina si prenderà gioco di Cliare mettendola in un guaio molto pericoloso. Successivamente, l’episodio si sposta su Geillis Duncan: Claire assisterà ad una specie di rituale magico fatto dalla sua amica. Le intenzioni di Geillis sono quelle di benedire la sua gravidanza e sistemare la questione con Dougal, il padre di suo figlio. Claire dovrà ricredersi sulla veridicità del rituale, quando verrà a sapere della morte improvvisa della moglie di Dougal.

Outlander anticipazioni 1×11: Dougal esiliato da Colum, Laoghaire trama alle spalle di Claire

I piani stanno andando come previsto e, dopo la sfuriata dell’uomo, sentitosi in colpa per non aver dato a sua moglie una vita matrimoniale felice, Dougal verrà sedato ed in seguito esiliato nelle sue terre per placare gli animi. Geillis porterà a termine i suoi piani, avvelenando anche suo marito: in questo modo crederà di ottenere una nuova vita accanto a Dougal. Si sbaglierà di grosso perchè Colum, venuto a conoscenza dell’infedeltà di suo fratello Dougal, prenderà provvedimenti anche nei confronti della strega. Claire nel frattempo, inizierà a ricordare qualche dettaglio storico raccontato da suo marito Frank, e cercherà di mettere in guardia Jamie sul non fidarsi completamente del  Duca di Sandringham: potrebbe essere il protettore di Black Jack Randall ed inoltre, cosa più pericolosa, un simpatizzante della causa giacobita. Jamie prepara intanto i documenti da portare al Duca, ma Claire anticiperà le sue mosse. Si recherà nella residenza di  Sandringham e, dopo il rifiuto del Duca nell’aiutare Jamie, gli farà notare di essere a conoscenza delle sue simpatie per Randall e del tradimento al Re, in quanto interessato alla causa sostenuta da Dougal. A questo punto, il  Duca di Sandringham viene messo all’angolo: aiuterà Jamie solo ad una condizione. Successivamente vedremo il giovane scozzese recarsi a casa del Duca, nel quale troverà subito una cordiale simpatia per il problema messo in evidenza da Jamie. Lo aiuterà solo se il ragazzo presenzierà come suo secondo nel duello con i McDonald’s. Jamie sarà costretto ad accettare. Da qui vedremo come il duello, conclusosi in maniera pacifica fra i contendenti, sfocerà in una rissa fra i MacKenzie ed i McDonald’s. Jamie rimarrà ferito non gravemente, mentre il Duca se la darà a gambe promettendo al ragazzo di risolvere il problema con Randall.

Outlander anticipazioni 1×11: Claire viene arrestata con l’accusa di stregoneria

Dopo questo avvenimento, Colum prenderà dei provvedimenti anche nei confronti di Jamie: per aver causato problemi al clan, dovrà accompagnare Dougal nelle sue terre senza la compagnia di Claire. Jamie non può controbattere e asseconderà le richieste di Colum. La puntata si conclude con un tenero bacio tra Claire e Jamie e l’avviso di quest’ultimo, rivolto alla moglie, di stare lontana da Geillis in quanto Colum potrebbe prendere provvedimenti drastici ora che non possiede più la protezione del marito. Claire però riceverà un biglietto da Geillis e correrà in suo aiuto, dimenticando gli avvertimenti di Jamie. Giunta a casa della strega, capirà di essere caduta in un tranello. Geillis non ha mai inviato quel biglietto. Le guardie irrompono nell’abitazione e Claire, insieme alla sua amica, vengono accusate di stregoneria e portate via con la forza. Il piano di Laoghaire ha funzionato alla perfezione. Cosa succederà ora nella prossima puntata? Claire dovrà difendersi dalla false accuse insieme a Geillis, rischiando anche la pena di morte per stregoneria. Jamie riuscirà a salvarla in tempo? Non perdete assolutamente l‘episodio 11 di Outlander ,dal titolo “The Devil’s Mark”, il 18 Aprile! Jamie e Claire saranno pronti per farvi emozionare ancora di più!

https://www.youtube.com/watch?v=ax18zo_sFuc

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top