Connect with us

Televisione

Outlander anticipazioni 1×10: la furia di Black Jack, Jamie in pericolo

outlander-anticipazioni-jamiAnticipazioni Outlander 1×10 : il Clan Mackenzie in pericolo, problemi tra Jamie e Claire

Finalmente Outlander ritorna! L’inizio della seconda mezza stagione ha già mandato i fan americani in estasi. Soprattutto i fan della saga, che sono quelli più attenti e puntigliosi, sanno che Outlander ha ancora tanto da mostrare e gli sceneggiatori lo stanno facendo nel migliore dei modi. Nell’ episodio 1×08 avevamo lasciato Claire nelle mani del Capitano Randall ed in seguito, nella puntata 1×09 di Outlander, abbiamo visto come Jamie abbia salvato sua moglie dalle grinfie di Black Jack con una semplice pistola scarica. L’aiuto del clan è stato ugualmente essenziale per la fuga. Successivamente, dopo una breve pausa per abbeverare i cavalli, c’è stato il primo litigio tra Jamie e Claire che tutti aspettavano: parole forti che feriscono Claire nell’orgoglio e Jamie nell’anima. Alla fine i due si riconciliano ma per Dougal e gli altri membri del clan, una semplice parola di scuse non è sufficiente. Arriva il momento che tutti i fan dei libri di Diana Gabaldon stavano aspettando: la famosa punizione che Jamie infligge a Claire. Tra l’ironia della scena e la disperazione di Claire, Jamie prende la cintura e da alla moglie una sonora lezione. Questo forte gesto porterà Claire a chiudersi in se stessa, trattando Jamie in modo freddo. Il ragazzo, nonostante siano queste le tradizioni del clan, sa che aver castigato Claire non è stato il modo migliore per rendere giustizia all’errore commesso dalla Sassenach. Nel frattempo Colum viene a conoscenza della raccolta fondi di Dougal per la causa Giacobita: una lite furiosa tra i due fratelli non esclude nemmeno Jamie dalla furia del capo clan.

Anticipazioni Outlander 1×10: Laoghaire tra Jamie e Claire

Nonostante questo, il nostro giovane Highlander riesce a far ragionare suo zio Colum: onde evitare una guerra interna fra clan, gli suggerisce di restituire al fratello i soldi raccolti per la causa Giacobita. Solo in questo modo potrà rendersi conto che in realtà la strada per la ribellione è ancora una via molto lontana, se non del tutto inesistente. Dopo essersi reso conto di aver visto Colum piegarsi pur di non scatenare contrasti, Jamie capisce che dovrà adottare lo stesso rimedio con sua moglie. Le tradizioni non sempre sono la scelta giusta. Per questo motivo Jamie giurerà solennemente a Claire di non alzare mai più un dito su di lei. La puntata si conclude con il modo migliore con cui fare pace: un’epica scena d’amore tra Jamie e Claire. In tutto ciò Laoghaire sembra essere intenzionata a riprendersi Jamie a tutti i costi. Vediamo ora invece, cosa succederà nella prossima puntata.

Outlander anticipazioni 1×10: Randall torna all’attacco, Jamie in pericolo

Il promo di Outlander per la puntata 1×10, ci da un assaggio di quello che vedremo. Laoghaire ribadirà a Claire il voler riprendersi Jamie, ma la nostra Sassenach le intimerà di stare lontana sia da lei che da suo marito. In seguito le cose si metteranno male per Jamie e Claire: Black Jack non è uno che dimentica. L’amore di Claire verso lo scozzese sarà sempre più forte, mentre il Duca di Sandringham entrerà in scena sulla questione che vessa il passato di Jamie. La coppia farà ritorno a Lallybroch ma Randall sarà pronto per fare del male sia a Jamie che a sua sorella Jenny. Claire dimostrerà il suo coraggio nelle situazioni più estreme, nel tentativo di proteggere Jamie ma, a quanto pare, non ci riuscirà del tutto. Il promo infatti finisce con la frase “Dov’è Jamie?”. La furia del Capitano Black Jack Randall è pronta a colpire. Non dimenticate il prossimo appuntamento con l’episodio 1×10 di Outlander, dal titolo “By the Pricking of my Thumbs”, l’11 Aprile sarà una puntata mozzafiato!

https://www.youtube.com/watch?v=Sl-ktGFAEzg

2 Comments

2 Comments

  1. Vanessa

    5 aprile 2015 at 20:40

    serie spettacolare!! grazie x le anticipazioni!! gli spoiler nn sn mai abbastanza…..

  2. Ver88

    8 aprile 2015 at 04:10

    Outlander è un telefilm stupendo e i libri lo sono ancora di più (se possibile!). Consiglio a tutti di leggerli e ovviamente di guardare gli episodi della serie tv….sabato 11 aprile, fai in fretta ad arrivare, ti prego ;)!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top