Connect with us

Televisione

Outlander 2×13: Jamie e Claire si dicono addio

outlander 2 finale jamie claireOutlander 2×13: la battaglia di Culloden

Una puntata intensa quella di Outlander, che apre le porte al gran finale. Tantissimi colpi di scena, personaggi che concludono il loro percorso ed altri che si apprestano all’epilogo storico di questa seconda stagione di Outlander: la battaglia di Culloden. Per chi ha letto i libri sa già cosa accadrà, ma noi siamo certi che questa serie televisiva ci regalerà comunque un finale pieno di emozioni e lacrime. Cosa succederà nella battaglia? Jamie ne uscirà vivo? Claire cosa farà? Tante sono le domande e, per attendere l’ultimo episodio di Outlander, dovremo aspettare due settimane, visto che Sabato prossimo ci sarà la pausa per la festività americana del 4 Luglio.

Outlander 2×13: Claire attraversa il Cerchio di Pietre

Dragonfly in Amber è il titolo dell’ultimo episodio di questa seconda stagione di Outlander, che andrà in onda il 9 Luglio. Per compensare questa lunga pausa, la puntata finale sarà lunga ben 90 minuti. Cosa dovremo aspettarci? Il promo già ci lascia intendere qualcosa. Oltre alla battaglia di Culloden, fulcro dell’episodio, vedremo come Dougal si scontrerà contro suo nipote Jamie e tenterà di ucciderlo…Ciò che più preoccupa il pubblico di Outlander e sapere se Jamie e Claire riusciranno a sopravvivere alla battaglia, visto che il promo ci mostra i due protagonisti sul luogo in cui Claire ha segnato il suo futuro: Craigh na dun.

Outlander 2×13: l’addio straziante tra  Jamie e Claire

“Potrò tornare indietro?” Queste sono le parole strazianti di Claire che ci lasciano intendere una separazione imminente con Jamie…. Attraverserà il Cerchio di Pietre? Nell’attesa dello straziante finale, con il commovente ti amo detto da Claire, nell’ultimo episodio molto probabilmente vedremo Brianna e Roger, i quali saranno i nuovi protagonisti della terza stagione di Outlander, già rinnovata anche per la quarta serie. Non ci resta che attendere e preparare i fazzoletti, Claire e Jamie saranno pronti a regalarci un finale epico.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top