Connect with us

Televisione

Outlander 2×12: Jamie e Claire verso la fine, Culloden si avvicina

outlander-2x12-claire-battaglia-culloderOutlander 2×12: l’ombra di Black Jack Randall

Dopo l’ultimo episodio di Outlander, nel quale abbiamo visto i nostri protagonisti vincere uno dei primi scontri con gli inglesi, Culloden si avvicina più che mai e fa paura. L’ansia comincia a farsi sentire e, come confermato da Murtagh e da Claire nel promo, mancano solo 3 giorni per la battaglia di Culloden. L’aria è tesa, tutti attenderanno il grande giorno che segnerà l’inizio o la fine della Scozia. Pare che la prossima strategia per intrappolare gli inglesi sarà quella di optare per un attacco a sorpresa….si rivelerà una scelta saggia? Vediamo insieme cosa ci dicono le anticipazioni del prossimo episodio.

Outlander 2×12: Jamie combatterà a Culloden, la resa dei conti

Oltre a questo, dal promo ritroviamo la figura nera di Black Jack in uno scontro verbale con la nostra Claire mentre Jamie sarà deciso più che mai nel distruggere i nemici inglesi. Il prossimo episodio di Outlander si intitolerà “The Hail Mary” ed andrà in onda il 26 Giugno. Vi ricordiamo che mancano solo due episodi alla fine e, per questo motivo, la Starz si prenderà una settimana di pausa, vedi qui il calendario, per proporre l’ultimo ed adrenalinico episodio dopo la festività del 4 Luglio.

Outlander 2×12: il futuro di Claire è incerto

Tornando al noi, continuando ad analizzare il promo ci viene spontaneo capire che il peggio sta per arrivare e che Culloden non risparmierà certo morti e feriti. Jamie si salverà? Quale sarà il futuro di Claire? Ricordiamo la promessa di Jamie: nella peggiore delle ipotesi, Claire dovrà far ritorno da Frank… Ma sarà davvero così? I nostri protagonisti riusciranno a cambiare il corso della storia? Questo lo scopriremo solo negli ultimi due episodi, quindi, non mancate!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top