Connect with us

Televisione

Outlander 2×10: il destino incombe su Jamie e Claire

outlander-2x10-jamieOutlander rinnovato per la 3 e 4 stagione

Abbiamo visto come Jamie sia stato trascinato nel vortice della rivolta giacobita a causa di Charles Stuart, ed ora sarà necessario prepararsi alla guerra e affrontarne le conseguenze. Ci avviciniamo alla fine di questa seconda stagione e, dopo gli sfarzi di Parigi, si ritorna alla cruda e pungente Scozia, dove il destino di Jamie e del suo intero clan sarà affidato alla volontà di Dio. Il futuro forse non si può cambiare, può scegliere altre strade e portarci sempre alla stessa meta, ragion per cui Jamie e Claire sono costretti ad affrontare quella che sarà la battaglia di Culloden, con la speranza come unica arma.

Outlander 2 stagione: l’ultimo episodio sarà lungo 90 minuti

Oltre a questo, sappiate che ci saranno due bellissime novità per Outlander: in primis, il rinnovo della serie per la stagione 3 e 4. Questo significa che continueremo a seguire le avventure di Jamie e Claire: la terza stagione sarà basata sul libro Voyager, che in Italia corrispondono a – Il Cerchio di Pietre e La collina delle fate. La quarta stagione invece sarà dedicata a Drums of Autumn, in Italia conosciuti come – Tamburi D’Autunno e Passione oltre il tempo. Le altre news in merito ad Outlander riguardano la programmazione degli ultimi episodi. La serie infatti andrà in pausa per la festività del 4 Luglio in America, quindi la puntata finale andrà in onda giorno 9 Luglio. Per quanto riguarda il 2 Luglio invece, la Starz ha deciso di fare una maratona di tutti gli episodi della seconda stagione emessi fino ad ora mentre per la puntata finale, dal titolo – Dragonfly in Amber, potremo godere di Jamie e Claire per ben 90 minuti, durata totale dell’episodio. Vediamo ora cosa ci dicono le anticipazioni della prossima puntata di Outlander.

Outlander 2×10: Prestonpans, la guerra è vicina

Il decimo episodio si intitolerà Prestonpans e per chi ha letto i libri, sa già di cosa si tratta. La sinossi ci rivela infatti che Jamie dovrà sfruttare le conoscenze storiche di Claire per poter guidare l’esercito dei Giacobiti verso una prima battaglia che dovrà essere fondamentale per il futuro della Scozia. Per quanto riguarderà Claire invece, dovrà dare il meglio di sè nel soccorrere i feriti della battaglia e accadrà qualcosa che le farà capire il vero prezzo della guerra….. Cosa succederà di così sconvolgente? L’appuntamento con Outlander è per giorno 12 Maggio, non mancate!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top