Connect with us

Televisione

Outlander 2: Richard Rankin è Roger Wakefield

richard-rankin-outlander-2-anticipazioni-roger-wakefieldAnticipazioni Outlander 2: Roger Wakefield avrà il volto di Richard Rankin

Questo nome lo aspettavamo da mesi, forse anche dal primo istante in cui abbiamo saputo che Outlander sarebbe diventata una serie televisiva. Il successo è stato clamoroso, Outlander ha conquistato la sua vetta giorno dopo giorno, tanto da essere rinnovata per la seconda stagione sin dalla messa in onda del primo episodio. Cosa aspettarsi dunque? Un cast eccezionale, con i protagonisti Sam Heughan e Caitriona Balfe che hanno dato vita ad un Jamie Fraser ed una Claire Beauchamp senza eguali. Detto questo, oggi abbiamo anche il nome di Roger, il piccolo bambino che avete visto nella prima stagione, nipote del Reverendo Wakefield. Come mai tanto clamore per questo nuovo personaggio? Vediamo insieme cosa succederà in questa seconda stagione di Outlander.

Outlander 2 anticipazioni: Claire riattraversa il Cerchio di Pietre, Brianna è sua figlia

Richard Rankin sarà Roger Wakefield ed il suo ruolo sarà importantissimo sin dal principio della seconda stagione, tratta dal secondo romanzo della Gabaldon e continuo de La Straniera, ovvero L’amuleto D’ambra. L’attore in questione è classe 1983 e, se proprio vogliamo dirla tutta, possiamo ritenerci più che soddisfatti per la scelta effettuata. Forse molti di voi lo avevano già visto in uno dei capolavori della BBCThe CrimSon Field- nel ruolo del Capitano Thomas Gillan. In Outlander 2 sarà invece un giovane professore di Oxford, amante della storia…. Speriamo che Richard sia all’altezza del suo nuovo ruolo, così come Sam Heughan o Tobias Menzies lo sono stati per Jamie e Jack Randall. La storia della seconda stagione si trasla a Parigi e a Versailles, dove vedremo i nostri cari protagonisti tentare l’impossibile per cambiare il corso degli eventi. Ci riusciranno? Che ruolo avrà Roger in tutto questo?

Outlander 2 anticipazioni: Claire e Jamie cambieranno il corso degli eventi?

Ebbene, Roger incrocerà la strada di Claire e quella di Brianna. Quest’ultima sarà la figlia di Claire, una stupenda ragazza con gli occhi azzurri e i capelli rossi come il fuoco…chi vi ricorda? Beh, se avete capito, vedrete e capirete anche il perchè Claire si ritrovi nuovamente nella sua epoca e non accanto al suo Jamie. Cosa sarà successo? I piani per cambiare il futuro non sono andati come dovevano? Non vogliamo raccontarvi di più per non rovinarvi il gusto della storia, per vedere la seconda stagione di Outlander dovremo attendere la Primavera del 2016 e, se proprio non riuscite a resistere, vi consigliamo vivamente la lettura dei romanzi della Gabaldon, di cui Outlander è la serie ispirata. Alla prossima!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top