Skip to main content

Il gossip di Osvaldo tra calcio, figli e matrimoni

Pablo Daniel Osvaldo, il colpo d’effetto del calciomercato invernale 2014 è l’uomo del momento. Dopo l’opaca parentesi Oltremanica al Southampton l’italo-argentino tornerà in Italia per la gioia dei tifosi bianconeri. Il bomber si trasferisce a Torino  dove entusiasta ha deciso di accasarsi con la Vecchia Signora. Proprio in fatto di signore e signorine l’ex romanista ha un palmarès alquanto interessante che straccia il confronto con quello sportivo. L’avventura di Osvaldo nel mondo del calcio comincia nell’Huràcan. Il giovane Osvaldo negli anni in cui milita nel campionato argentino conosce la connazionale Nina Ana Oertlinger. Tra i due sboccia l’amore e decidono di convogliare a nozze nel 2006. Dal loro matrimonio nasce Gianluca, il primo figlio di Osvaldo. La coppia si stringe attorno al nuovo nato, felice e con tante aspettative. I grandi calciatori sudamericani devono però fare i conti con l’inevitabile chiamata dall’Europa. Atalanta, Lecce e poi il salto in serie A con la maglia della Fiorentina. Proprio in Toscana Osvaldo conosce Elena Braccini, laureata in archiettura d’interni. La terra di Dante si rivela galeotta facendo naufragare il matrimonio precedente nel 2008  quando l’attacante della Viola si promette con rito civile alla nuova compagna. L’Osvaldo Innamorato diventa padre per la seconda volta, questa volta di una bambina: Victoria. L’attaccante lascia Firenze per trasferirsi prima nel Bologna e poi per “emigrare” a Barcelona, sponda Espanyol. La “cattività spagnola” non lo tiene lontano dagli affetti e quando viene richiamato in Italia dalla Roma, la sua Elena è ancora lì, assieme a lui come testimonia la sua dichiarazione che il “Jonny Deep” del pallone avesse sempre uno stormo di ragazzine sotto la loro abitazione. Il loro appare un  matrimonio saldo e durato quando Elena scopre di essere in dolce attesa di Maria Helena. Siamo nel febbraio 2013 e Osvaldo decide di chiudere il matrimonio con la madre delle sue figlie.

Gossip, Jimena Baròn il nuovo amore aspetta un figlio

Il motivo non ci è noto ma stando alla parole della ex il bacio catturato dai fotografi tra il bomber e  Desy Luccini, attrice romana e finalista Miss Italia 2005 contribuisce a tingere di biondo il gossip del calciatore. Il cuore di Osvaldo viene però rapito perdutamente dal fascino di Jimenia Baròn, famosa in Argentina dove  svolge la professione di cantante e attrice di soap opera. La sintonia tra i due è immediata e totale, soprattutto quando la nuova compagna difende a spada tratta il suo amato dall’ira dei tifosi della Roma al momento del divorzio dalla squadra della capitale. Osvaldo è  innamorato follemente e a ottobre la notizia che tutti aspettavano: Voglio annunciare la mia grande felicità per la dolce attesa dell’amore della mia vita”.

Il contropiede delle ex

La notizia ha scatenato prontamente le ire delle due ex. Elena Braccini, che non ha mai portato rancore all’ex marito nemmeno a matrimonio finito, davanti alla notizia della gita a Praga e del quarto piccolo Osvaldo in arrivo non riesce più a trattanersi: Preferisce il divertimento con la nuova fidanzata invece che passare il tempo con le proprie figlie“. Più velenosa la prima ex moglie, Nina Ana Oertlinger: “13 mesi e mezzo di assenza totale. Non sai neanche come sta tuo figlio. Ti credi così onnipotente da continuare a sovrappopolare il pianeta.” precisando: “La mia furia non è perché avrà un quarto figlio, ma perché non si cura degli altri tre“, ha detto alla televisione argentina.Chissà come sarà il futuro di Osvaldo se roseo con la sua Jimenia Baròn o nero e pieno di altre acide critiche. Al momento l’unico dato certo sul suo domani pare essere solo… bianconero.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.