Skip to main content

raoul bova ospite verissimoEcco tutti gli ospiti dei programmi televisivi in onda sabato 3 marzo.

Ospiti di Gulp Music del 3 marzo 2018

Alle 13.40 torna su Rai Gulp Gulp Music. Conduce Celeste Savino.

I Kolors presentano il brano Frida (Mai, mai, mai) con cui hanno partecipato al 68° Festival di Sanremo. Per l’occasione risponderanno alle domande arrivate per loro attraverso i social network di Rai Gulp.

Ospiti di Tv Talk del 3 marzo 2018

Alle 14.55 torna Tv Talk su Rai3. Conduce Massimo Bernardini.

Ospiti Giancarlo Magalli, Pino Rinaldi, Lella Costa, Enrico Ruggeri, Manuel Agnelli, Andrea Minuz, Alessandra Angeli (Angelina), Luca Dondoni, Antonella Boralevi, Giorgio Simonelli.

Attualità in primo piano con la terribile strage di Latina. Ci si chiederà se la televisione e i media in generale abbiano affrontato l’accaduto con la dovuta attenzione e sensibilità. Si parlerà, poi, di immigrazione con un approfondimento inedito. I migranti sono ormai da tempo oggetto dei racconti mediatici, Tv Talk prova a ribaltare il punto di osservazione con un servizio che indaga sul loro modo di guardare la tv.

La pagina dell’intrattenimento sarà dedicata a Sanremo Young, che segna il ritorno di Antonella Clerici in prima serata su Rai1. Si proverà a svelare i meccanismi della trasmissione che cerca di capitalizzare l’incredibile successo di Sanremo e strizza l’occhio ai talent show. Musica ancora protagonista con Ossigeno, nuovo esperimento su Rai3. Ci sarà anche un excursus sui cantanti che nella storia della televisione sono diventati conduttori. E poi la nuova tendenza televisiva: il dilagante racconto dei fenomeni paranormali. E l’ultimo capitolo del cosiddetto “canna-gate” dell’Isola dei famosi.

Ospiti di Verissimo del 3 marzo 2018

Alle 16.10 torna su Canale 5 Verissimo. Conduce Silvia Toffanin.

Ospite in studio Ornella Vanoni, l’artista che grazie alla sua classe è stata tra le protagoniste dell’ultima edizione di Sanremo.

In esclusiva tv intervista a Silvia Provvedi, compagna di Fabrizio Corona, uscito il 21 febbraio scorso dal carcere di San Vittore, dopo 16 mesi di reclusione, per essere affidato ad un centro di recupero.

E ancora, ospiti del talk show gli attori Raoul Bova e Salvatore Esposito.

Infine, grande spazio a L’Isola dei famosi con Daniele Bossari e in collegamento dall’Honduras Stefano de Martino.

Ospiti di Sabato italiano del 3 marzo 2018

Alle 16.45 torna su Rai1 Sabato italiano. Conduce Eleonora Daniele.

Grande protagonista la musica, con ospiti in studio due voci femminili della canzone italiana: Tiziana Rivale, vincitrice del Festival di Sanremo 1983 con Sarà quel che sarà, e Viola Valentino, che proporrà i suoi maggiori successi e parlerà del suo giovane amore. In collegamento dalla sua casa di Milano uno storico interprete della musica leggera, Tony Dallara, padre degli “urlatori”, ripercorrerà la sua lunga e fortunata carriera artistica.

Non solo musica ma anche cinema con Nicolas Vaporidis, che si racconterà in un’intervista faccia a faccia con la conduttrice e parlerà della sua ultima esperienza cinematografica. Ospite in studio anche Antonio Spagnolo, chirurgo delle star, per svelare trucchi e segreti di bellezza di molti personaggi noti. Non mancherà una lunga pagina di attualità con i fatti più caldi sella settimana.

Ospiti de Le parole della settimana del 3 marzo 2018

Alle 20.15 torna su Rai3 Le parole della settimana. Conduce Massimo Gramellini.

Fabio Traversa

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.