Connect with us

Scelti per voi

Ospiti tv, 15 febbraio: da Aldo e Alessia a Argentero

luca-argentero-irriconoscibileL’Arena e Domenica In, 15 febbraio: gli ospiti.

La domenica pomeriggio di Rai 1 vedrà, come protagonista, il Festival di Sanremo. Massimo Giletti con la sua Arena sarà in diretta dal Teatro Ariston dove ospiterà la bella Rocio Muñoz Morales che parlerà della sua avventura sanremese come valletta. Non mancheranno, poi, gli ospiti musicali con alcuni volti che hanno preso parte alla gara: il duo Grazia Di Michele e Mauro Coruzzi, i Dear JackGianluca Grignani, Anna Tatangelo, Marco Masini, Lorenzo Fragola, Biggio e Mandelli e i vincitori della 65°edizione del Festival di Sanremo, Il Volo. Inoltre, ci sarà anche il cast di Braccialetti Rossi 2. Domenica In, in onda dalle 16.30 alle 20.00, con Paola Perego e Pino Insegno presenti nella città ligure con una puntata dedicata alla kermesse canora e con ospiti i cantanti di quest’anno.

Quelli che il calcio, 15 febbraio: gli ospiti.

Su Rai 2, alle ore 13.45, consueto appuntamento con Quelli che il calcio per una domenica pomeriggio in compagnia dello sport, ma non solo. Ai microfoni di Nicola Savino arriverà il cast di “Noi e la Giulia” con Luca Argentero, Claudio Amendola, Anna Foglietta e Edoardo Leo (attore e regista). Spazio anche alla magia con Raul Cremona e Alessandro Politi. Il solito duo composto da Ubaldo Pantani e Matteo Marani commenterà le partite del campionato e intervisterà Francesco Acerbi, difensore del Sassuolo. Anche Quelli che il calcio entra nell’atmosfera sanremese e, per questo motivo, troviamo nel parterre solo cantanti. Per citarne alcuni: Fiordaliso per il Cagliari, Memo Remigi per l’Inter e Francesco Baccini per il Genoa.

Che tempo che fa, 15 febbraio: gli ospiti.

Alle ore 20.10, su Rai 3, andrà in onda Che tempo che fa. Lo spazio musicale sarà occupato dal ritorno in scena degli Afterhours con il loro “Costruire per distruggere”. Nell’anteprima, troviamo anche Zerocalcare, ovvero Michele Rech, noto writer che  presenta “Dimentica il mio nome, ma soprattutto il reportage a fumetti, Kobane Calling”, il suo quinto libro. La serata continua con ospiti di rilievo e importanti come Monica Bellucci e Maurizio Costanzo. Proprio Costanzo, doveva essere ospite di Fabio Fazio già il 1 febbraio, e questa sera presenterà “Sipario”, una raccolta di testi scritti per il teatro, sua grande passione. Conclude la trasmissione il consueto intervento di Luciana Littizzetto con il suo commento sulle notizie accadute in settimana.

Domenica Live, 15 febbraio: gli ospiti.

Barbara D’Urso, con il suo Domenica Live su Canale 5, vedrà la presenza di Francesca De André e di Yari Carrisi come inviati da Sanremo per poter commentare e raccogliere emozioni e pensieri sul Festival di Sanremo. Negli studi di Milano, invece, troviamo una delle coppie più amate uscite da Uomini e Donne, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota che saranno protagonisti di un’intervista esclusiva ai microfoni della D’Urso.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top