Skip to main content

loredana lecciso a domenica liveEcco tutti gli ospiti dei programmi televisivi in onda domenica 28 gennaio.

Ospiti di Quelli che il calcio del 28 gennaio 2018

Alle 13.50 riprende su Rai2 Quelli che il calcio. Conducono Luca&Paolo e Mia Ceran.

La band degli Statuto si esibisce con Max Giusti nel nuovo singolo Va tutto bene, in radio dal 19 gennaio. La grande musica italiana prosegue con Caparezza e la sua nuova hit Una chiave, ultimo estratto dall’album Prisoner 709, certificato disco di platino.

Al grande tavolo, accanto al campione del mondo di nuoto Filippo Magnini siederanno Eleonora Pedron, Francesca Brienza, l’arbitro degli arbitri Paolo Casarin, il guru dei motori Giorgio Terruzzi e il campione del mondo Fulvio Collovati.

Emanuele Dotto presidia la postazione tecnica, mentre Melissa Greta Marchetto dalla postazione web è pronta a cogliere i “sussurri” del mondo online. Nei panni del presidente della Lazio Claudio Lotito, Max Giusti commenta la giornata calcistica e tornano le incursioni comiche di Ubaldo Pantani – questa settimana nei panni di Massimiliano Allegri e Gigi Buffon – e Toni Bonji.

Federico Russo e i Calciatori Brutti al “pub” di Corso Sempione commentano le partite con gli Statuto, Sarah Castellana e la medaglia d’oro di ciclismo su strada Dino Zandegù.

Ospiti di Domenica In del 28 gennaio 2018

Alle 14 torna su Rai1 Domenica In. Conduce Cristina Parodi.

In apertura Mara Maionchi parlerà della sua intensa vita professionale, discografica e televisiva.

Con il Festival 2018 ormai alle porte, l’appuntamento con “Aspettando Sanremo” accoglierà Fausto Leali, sul podio nel 1989, Gigliola Cinquetti, vincitrice di ben due edizioni sanremesi, e Marco Armani, sul palco dell’Ariston con Tu dimmi un cuore ce l’hai. Spazio anche a due giovani Nuove Proposte, Mudimbi e Alice Caioli. In studio Claudio Cecchetto, Anna Pettinelli, Angela Rafanelli e Marinella Venegoni, mentre Claudio Lippi svelerà aneddoti e curiosità sconosciuti al grande pubblico.

Tra le novità del programma, la pagina dedicata al rapporto sempre più stretto e viscerale tra gli umani e i loro amati animali da compagnia: tra grandi amori e nuove follie, alcuni vip racconteranno il rapporto con i loro “amici a quattro zampe”.

Ancora un volto molto amato dal grande pubblico, Giorgio Mastrota, diventato padre per la quarta volta lo scorso Natale e a breve giovanissimo nonno.

Benedetta Parodi regalerà nuove ricette per veloci merende e poi si trasferirà “A casa di…” Maria Giovanna Elmi per una appetitosa intervista ai fornelli.

Nella rubrica “Da Campione a Campione” il fuoriclasse Adriano Panatta intervisterà il campione del rugby Andrea Lo Cicero, che con il suo ruolo di pilone sinistro ha collezionato ben 103 presenze nella Nazionale Italiana.

Spazio alla comicità con le incursioni irriverenti e surreali di Leonardo Fiaschi.

Ospite di Domenica Live del 28 gennaio 2018

Alle 14 torna su Canale 5 Domenica Live. Conduce Barbara d’Urso.

Tra gli ospiti Loredana Lecciso che parlerà della presunta rottura con Al Bano Carrisi per “colpa” di Romina Power.

Ospiti di Che tempo che fa del 28 gennaio 2018

Alle 20.35 torna su Rai1 Che tempo che fa. Conduce Fabio Fazio.

In studio la neo senatrice a vita Liliana Segre porterà la sua testimonianza nei giorni in cui ricorre l’80° anniversario della promulgazione delle leggi razziali in Italia e all’indomani del ‘Giorno della Memoria’. Inoltre, saranno ospiti nel giorno del suo quarantesimo compleanno Gianluigi Buffon, considerato il portiere più forte di tutti i tempi, e il celebre chef della tv italiana, ma non solo, Carlo Cracco.

Protagonista dello spazio dedicato alla musica sarà Emma Marrone, cantautrice con 22 dischi di platino già conquistati, che si esibirà con il brano L’isola tratto dal nuovo album di inediti Essere qui. Nel cast anche Luciana Littizzetto, che rileggerà l’attualità con la sua ironia, e Filippa Lagerback.

A seguire Il Tavolo di Che tempo che fa con la complicità di Fabio Volo, la comicità surreale di Nino Frassica, le domande impossibili di Gigi Marzullo e la simpatia di Orietta Berti. Al tavolo Lello Arena, nei cinema con la pellicola da lui diretta Finalmente sposi, il cantautore Michele Zarrillo e Emma. E ancora Bianca Guaccero, protagonista del film tv In punta di piedi di Alessandro D’Alatri in onda su Rai1 il 5 febbraio, il campione di sci di fondo Federico Pellegrino, Fabio Rovazzi, nelle sale con il film Il vegetale, e la cantante Betta Lemme, che si esibirà nella sua hit invernale Bambola.

Ospiti di Non è l’Arena del 28 gennaio 2018

Alle 20.40 torna su La7 Non è l’Arena. Conduce Massimo Giletti.

Sarà Marianna Madia, Ministro per la semplificazione e la pubblica amministrazione la protagonista del nuovo faccia a faccia politic

Rimanendo in tema di campagna elettorale sarà ospite in studio il senatore Antonio Razzi che racconterà la sua esclusione dalle liste di Forza Italia.

Tra le tante promesse avanzate da parte dei leader dei diversi schieramenti anche quella dell’introduzione di una flat tax con l’obiettivo dichiarato di alleggerire la pressione fiscale ma anche di recuperare almeno in parte la forte evasione fiscale che ha raggiunto quota 132 miliardi di euro. Sul tema animeranno il dibattito in studio Carla Cantone, volto della Cgil ora candidata tra le liste del Pd, l’On. Ignazio La Russa (Fdi), Luca Telese conduttore di 24 Mattino su Radio 24, l’imprenditore ed esperto di escapologia fiscale Gianluca Massini Rosati e il professore Raffaello Lupi, Ordinario di Diritto Tributario all’Università Tor Vergata di Roma.

Si tornerà anche sul “caso Bellomo”: questa settimana, in occasione del concorso in magistratura, Bellomo ha incontrato a Roma i suoi allievi prima delle prove. Un inviato ha provato a parlargli prima delle lezioni. Ospiti in studio due sue ex allieve, Carla Pernice che ha frequentato il corso per tre anni e Rosa Calvi che ha denunciato per prima di aver rifiutato di firmare il contratto da “borsista”. In onda anche la registrazione di una telefonata tra Carla Pernice e Davide Nalin, magistrato ed ex braccio destro di Bellomo, attualmente sospeso dal Csm, nella quale viene chiesto alla ragazza di fare da “agente infiltrato”.

L’Assemblea Regionale Siciliana torna ad essere protagonista: il documento conclusivo della Sessione della Conferenza episcopale siciliana, nel quale è stato dedicato un capitolo agli “stipendi d’oro” dell’Ars, ha provocato la reazione del presidente dell’Ars Gianfranco Micciché che ha smentito assicurando che non ci sarà alcun aumento contrattuale. Sul tema sarà ospite in studio Giuseppe Milazzo, presidente del Gruppo di Forza Italia all’Ars.

Protagonisti del dibattito in studio anche lo scrittore Stefano Zecchi e la giornalista Luisella Costamagna.

Fabio Traversa

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.