Skip to main content

Ecco tutti gli ospiti dei programmi televisivi in onda sabato 6 gennaio.

Ospiti del Concerto dell’Epifania del 6 gennaio 2018

Alle 9.35 su Rai1 andrà in onda dal Teatro Mediterraneo di Napoli il Concerto dell’Epifania. Conduce Cristina Rinaldi.

Ospiti Anggun, la cantautrice nata a Giacarta, Mario Venuti, Valerio Scanu, James Senese e Maldestro, mentre tutti i brani musicali vengono eseguiti dal vivo e accompagnati dall’Orchestra Partenopea di S. Chiara, diretta dal maestro Renato Serio.

Ospite di Gulp Music del 6 gennaio 2018

Alle 13.40 su Rai Gulp andrà in onda Gulp Music. Conduce Celeste Savino.

Ospite Federica Carta, che ha di recente realizzato un duetto con Shade nel brano Irraggiungibile. Per l’occasione risponderà alle domande dei suoi fan, arrivate per lei sui social network.

Ospiti di Verissimo del 6 gennaio 2018

Alle 16.10 su Canale 5 andrà in onda Verissimo. Conduce Silvia Toffanin.

In esclusiva assoluta si racconterà per la prima volta nel programma Carla Bruni.

Saranno ospiti, inoltre, Carlo Verdone e Ilenia Pastorelli, insieme al cinema con il film Benedetta follia, e Ricky Memphis e Maurizio Mattioli, nel cast della nuova fiction di Canale 5 Immaturi.

E poi Massimo Lopez e, per la sua prima intervista televisiva da solo Niccolò Bettarini, figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini.

Jova e Bebe, in onda il 6 gennaio 2018

Girato a dicembre nel Jova pop shop di Piazza Gae Aulenti a Milano, Jova e Bebe è una chiacchierata informale di mezz’ora tra due grandi amici, Lorenzo Jovanotti e Bebe Vio. Due personaggi accomunati dall’entusiasmo per la vita, dall’allegria e dalla forza con cui affrontano le piccole e grandi sfide e, naturalmente, dalla musica di Lorenzo di cui Bebe Vio è da sempre una grande fan.

Il programma sarà in onda su Spike, canale 49 del fta e 26 di tivusat alle ore 14.30, su VH1, canale 67 del fta e 25 di tivusat, alle 16 e di nuovo alle 22, e su Paramount Channel, canale 27 del fta e 27 di tivusat, alle 23.

Ospiti di Soliti ignoti-Speciale Lotteria Italia del 6 gennaio 2018

Alle 20.35 su Rai1 andrà in onda Soliti ignoti, abbinato alla Lotteria Italia (saranno estratti i biglietti fortunati, con il primo premio da 5 milioni di euro). Conduce Amadeus.

Ospiti Carlo Verdone, Ilenia Pastorelli, Manuela Arcuri, Vittoria Puccini, Massimo Lopez, Tullio Solenghi, Iva Zanicchi, Pupo, Paolo Fox e il Circo Medrano.

La partita sarà giocata da un concorrente del game, che condurrà l’indagine per indovinare le giuste identità, mentre i vip si sfideranno in un gioco, per l’occasione chiamato “Soliti noti”: dovranno riconoscere, anche grazie agli indizi, alcuni personaggi famosi guardando le foto di questi da bambini e, a seconda di come si classificheranno, determineranno l’ordine dei cinque premi.

Fabio Traversa

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.